... a Nanni.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

non ce la faccio! ancora io non comprendo!!! non riesco....
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Saetta79

Messaggio da Saetta79 »

fracacchio ha scritto:non ce la faccio! ancora io non comprendo!!! non riesco....

Anch'io Paolo, ancora non mi sembra vero.....
e mi ritrovo a leggere suoi vecchi post che non avevo mai letto,
un pò mi passa ma dura poco :cry:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

Saetta79 ha scritto:
fracacchio ha scritto:non ce la faccio! ancora io non comprendo!!! non riesco....

io rileggo i più recenti e non riesco a comprendere ........non riesco a capire........
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Clandestino

Messaggio da Clandestino »

già,anche a me questa cosa mi sta facendo male.IO non lo conoscevo, solo tanti scambi di battute e tante risate...quindi capisco il dolore di chi lo conosceva davvero..
NOn capisco come le cose possano esser degenerate così velocemente, cosa sia accaduto,solo pochi giorni prima era stato in moto a provar la mammasantissima.... :cry:
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
Mauro

Messaggio da Mauro »

Ho letto questa triste notizia solo ora..................non ho parole.
Mi resterà il ricordo delle cavalcate sulla Sila con la sua prima moto,la 400 four rossa.
Un ragazzo tutto nervi,sigarette e tanta voglia di andare,viaggiare,scappare..................... :cry: :cry: :cry:
Ciao Nanni............lassù Alessandro TDZ ti insegnerà a zingare delle parti del motore mettendole nel forno della cucina............
12 lustri su du rote...................

Immagine
Zio Livio

Messaggio da Zio Livio »

fracacchio ha scritto:
Saetta79 ha scritto:

io rileggo i più recenti e non riesco a comprendere ........non riesco a capire........

Io più li rileggo e più sto male, soprattutto pensando a quanto mi aveva scritto pochi giorni prima il 20 febbraio:
Ciao Livio, io sto abbastanza bene considerando la situazione, d'altronde si saprà come va realmente solo a fine maggio
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
marcop

Messaggio da marcop »

... neanch'io riesco a capire, non credo sia umanamente possibile farlo. Esiste un confine, un limite, di fronte al quale l'umana ragione deve deporre le armi, e accettare, e basta.

... e io rimango qui, a pensarti, davanti a questo schermo, dove appaiono parole che non mi bastano, non esprimono, non...

Ciao Nanni, siamo tutti fatti di stelle, e, come stelle, tutti un giorno ci ritroveremo!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Zio Livio

Messaggio da Zio Livio »

marcop ha scritto:... neanch'io riesco a capire, non credo sia umanamente possibile farlo. Esiste un confine, un limite, di fronte al quale l'umana ragione deve deporre le armi, e accettare, e basta.

... e io rimango qui, a pensarti, davanti a questo schermo, dove appaiono parole che non mi bastano, non esprimono, non...

Ciao Nanni, siamo tutti fatti di stelle, e, come stelle, tutti un giorno ci ritroveremo!

E ci organizziamo un bel Cereglio :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
manialcielo

Messaggio da manialcielo »

credo che in queste situazioni e mi riferisco alla perdita di un amico,così definisco Nanni anche se nn lo conoscevo benissimo di persona ma quanto a forum,ognuno di noi viva il proprio dolore alla sua maniera....ci si pone tante domande e le risposte...boh forse credo che nn siano importanti,nn cambiano la situazione,possono aiutare a capire,ma forse nn a comprendere...
le uniche certezze che credo rimangano a questo punto e scusate se sono scontate e forse "semplici" è che soffre chi rimane e chi se ne è andato l unica cosa che possiamo fare è ricordarlo x far si che nn se ne vada veramente.
ancora una volta dagli di gas Nanni e buona strada ovunque tu sia!
e nn t incazzare se siamo tristi....passerà!!!!e un altra beck's alla tua adesso me la bevo!e credo che nn ti dispiaccia,anzi! :wink:
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
nonsolonet

Messaggio da nonsolonet »

una cosa che accomuna tutti gli uomini, di qualsiasi natura e/o religione, è il Mistero della Morte...
non c'è ragione, da quando esiste l'umanità, che ne abbia definito il perchè o per come...solo interpretazioni a seconda della religione e/o non-religione tentano di sopperire all'unica certezza...lo sgomento e l'incredulità che puntualmente si ripete infinitamente ogni tal volta che questo evento ci tocca più o meno da vicino, scivola invece velocemente tutti i giorni quando non ci riguarda direttamente...
c'est la vie, l'uomo è davvero l'animale per eccellenza, prorpio perchè dotato di "intelligenzia" che sopravvale sull'istinto;

da parte mia esiste soltanto silenzio e profondo rispetto ogni qualvolta quest'evento mi tocca da vicino e il ricordo della persona che mi accompagna come una carezza, fiero ed orgoglioso di riceverlo...grazie Nanni.

r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Rispondi