Ciao Nanni

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

Stasera ero incazzato con il mondo. Ho cercato di stare calmo e di non darlo a vedere, perchè oggi era il compleanno del mio Demetrio e volevo che fosse una giornata speciale il più possibile...anche se abbiamo dovuto fare una festa di compleanno un po' particolare, da una stanza giochi del reparto pediatria dov'è ricoverato Damiano. Il mondo è strano...la vita è strana a volte. Arrivano dei momenti in cui vorresti essere a mille miglia di distanza da tutto. Ma poi vedi i bambini giocare e capisci che a mille miglia da qui non ci sono bambini che giocano, non ci sono Honda Four con cui sporcarsi le mani, non ci sono birre con cui dissetarsi e amici da coglionare. Non si può far cantare un motore senza sporcarsi le mani...purtroppo la vita è così...o per fortuna, dipende da come la guardi. Ti ho ammirato Nanni, per lo spirito con cui hai affrontato tutto, e so anche che non lo hai fatto solo per te stesso; ho cercato di imparare l'angolazione da cui guardavi la vita, e spero di averlo capito un po'. Se c'è stato un momento in cui non ce l'hai più fatta...beh...sappi che noi tutti ti perdoniamo per questo...non è poi questa gran colpa. Capita a tutti prima o poi.

Ciao Nanni
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Messaggio da nonsolonet »

giulo ha scritto:Stasera ero incazzato con il mondo. Ho cercato di stare calmo e di non darlo a vedere, perchè oggi era il compleanno del mio Demetrio e volevo che fosse una giornata speciale il più possibile...anche se abbiamo dovuto fare una festa di compleanno un po' particolare, da una stanza giochi del reparto pediatria dov'è ricoverato Damiano.

Buon compleanno Demetrio, una carezza e un sorriso al mio piccolo amico Damiano e un abbraccio a voi...


Se c'è stato un momento in cui non ce l'hai più fatta...beh...sappi che noi tutti ti perdoniamo per questo...non è poi questa gran colpa. Capita a tutti prima o poi.

...

Ciao Nanni
:cry:

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Papero
Messaggi: 23
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:39 pm

Messaggio da Papero »

Ciao Nanni, in queste ultime settimane ho fatto di tutto per riuscire a mettere la mia piccola in sesto per poter partecipare all'uscita del 6 marzo.

https://www.honda4fun.com/phpbb/viewtopic.php?t=21501

Non ti nego che morivo dalla voglia di conoscere una persona così speciale, speravo di riuscire finalmente a trovare una persona qui in Calabria, con la quale condividere questa passione fatta di ruggine, olio bruciato e "catene primarie da registrare"!!
Buon viaggio Nanni.
Dario
malkmus74
Messaggi: 214
Iscritto il: gio ago 07, 2008 11:42 am

Messaggio da malkmus74 »

Frequento da un annetto il forum...poco tempo ma già sufficiente per capire quanto grande sia il vuoto lasciato da Nanni...
paperinik
Messaggi: 85
Iscritto il: gio nov 04, 2010 4:36 pm

Messaggio da paperinik »

...mi spiace tantissimo.
Ciao Nanni!!!!
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Messaggio da burgiofour »

---
antocb
Messaggi: 372
Iscritto il: mer ott 27, 2004 6:26 pm

Messaggio da antocb »

Quando se ne va troppo presto una persona importante, cerco di non chiedermi il perchè ma di essere felice per aver goduto del tempo in cui è stata con noi :wink: anto
ImmagineImmagine
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Nanni non t'incazzare, ma l'ho saputo solo ora.

Non é come pensi, è solo un po' d'aria che mi da fastidio agli occhi.

Buona strada.
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Flavio1979
Messaggi: 191
Iscritto il: ven mag 21, 2010 11:46 am

Messaggio da Flavio1979 »

ciao Nanni. :(
Black CB Four 500 K2 1977
Candy Blue Green GL1000 K1 1976
XL600LM Paris-Dakar 1985
CB1000 R 2009
Albpaj
Messaggi: 263
Iscritto il: gio ott 27, 2005 2:27 pm

Re: Ciao Nanni

Messaggio da Albpaj »

tums ha scritto:Salutaci TdZ.

solo adesso apprendo la notizia, ci siamosentiti a Natale e mai avrei pensato di non sentirlo più. Purtroppo in queste occasioni le parole son sempre vuote. Spero che possa vedersi con Alessandro



;T
Rispondi