Ciao Nanni

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
formiga
Messaggi: 1130
Iscritto il: mer ott 03, 2007 8:27 am

Messaggio da formiga »

Che dire..a parte accodarmi al resto del gruppo con tristezza e commozione,io mi sento in dovere di dire un'altra volta GRAZIE a NANNI!! Lui sa perché...infatti se ho ancora la mia 500,se in quel periodo di sconforto fouristico non l'ho venduta,lo devo a lui...e nel forum ci sono ancora le tracce..tracce che Nanni ha lasciato nel cuore di ognuno di noi...farà strano non vedere più topic del MITICO NANNIBEGOOD!!!
A si biri bellixeddu!!!
IL MIO ARMADIO PUZZA DI FOUR!!!!!!
Avatar utente
Prince of Persia
Messaggi: 3489
Iscritto il: lun gen 03, 2005 1:40 pm

Messaggio da Prince of Persia »

Vai tranquillo Nanni, qui continueremo a bere birra, ascoltare rock'nroll, sparare cazzate e ogni tanto andare in moto.
Ogni tanto ci capiterà di pensare a te e sorrideremo.
Cucina chiusa. Verboten!
danuce
Messaggi: 88
Iscritto il: lun ott 19, 2009 4:21 pm

Messaggio da danuce »

spero che anche in paradiso abbiano belle moto e che lo facciano correre su per i tornanti delle nuvole.
puoi alzarti presto al mattino ma il tuo destino è già sveglio da un'ora (dormi di più)
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Messaggio da feldwebel »

Ciao Nanni!!!
Immagine Immagine Immagine
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

......Grazie di tutto ed anche delle tue telefonte estemporanee..
" sono di passaggio a Napoli, che ne dici se tra 20 minuti andiamo a comprare una moto?" :wink:
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Io sto male di brutto
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
kustomreligion
Messaggi: 121
Iscritto il: dom feb 13, 2011 11:28 am

ciao nanni

Messaggio da kustomreligion »

anche se nn lo conoscevo nn ne ho bisogno sarà stata una persona meravigliosa da come se ne sente parlare.io voglio pensare che ora è da qualche parte a fare quello che gli pare su qualche four o qualsiasi moto e bere ridere e scherzare con tutti gli altri biker e nn che sono lassù.e magari ci guarda e si sbellica dalle risate.
ciao nanni vai free
hold fast or die!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Zio Livio715 ha scritto:Io sto male di brutto


Io invece sono incazzato! incazzato perchè nonostante tutto il mio pensare , ancora non mi son saputo dare una risposta , un perchè, l'ho sentito pochi giorni fà, gl'era tornata apposto pure la voce! L'ho sì sentito un pò provato, affaticato, ma ancora pieno di progetti e cose da fare, oh la domenica 20 ha avuto un tracollo fisico improvviso, oppure ha deciso di partire per l'avventura dell'ultimo viaggio terreno........più facile la seconda, perchè Nanni è un girellone , pur infartuato da poco e ristappato anche male, treno fino a Prato e moto fino a Cereglio......Nanni era un tipo che fermo in un posto non ce lo tieni manco se ce lo leghi! E forse adesso s'era rotto i pendenti del profumato ,perchè tutti sti acciacchi e medicine gli precludevano di fare i suoi giri........ed allora avrà pensato, sai che faccio? Io parto par ''il mio grande viaggio'' ! ........chissà quale moto avrà caricato......
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
hakan
Messaggi: 67
Iscritto il: mer dic 02, 2009 4:40 pm

Messaggio da hakan »

Anche io sto male,non lo conoscevo di persona però con isuoi 20000 messaggi si capiva subito che persona era.Io scrivo pochissimo però tutte le volte che ho chisto un consiglio,era sempre il primo che mi rispondeva.Mi divertivo molto a segiure i suoi sfottò con fracaccio e carlofour e le sue passeggiate in moto nella sua terra meravigliosa.Ciao nanni .Vorrei fare qualcosa ma non posso fare niente.
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

Immagine

Troppo grosso stò groppo in gola che mi hai lasciato,
mi son distratto un attimo e non ti trovo più.
Ma come azzarola è possibile!

Ne hai superate tante, per me eri ormai invincibile. Tutto ossa ed energia.
Quell'energia contagiosa che ti portava dovunque a condividere le tue passioni.
A far conoscere la tua raffinata cultura non solo motociclistica.

Con te qualsiasi dialogo è sempre stato un modo per arricchire lo spirito.
Senza banalità, senza protervia e porgendoti per quel che sei:
Un vero uomo di mondo dal cuore immenso.

Quello che adesso non batte più nel tuo petto, stai sicuro però che nel mio,
batterà qualcosa di tuo. Mi hai ricordato che dare è bello quanto ricevere.
Senza secondi e reconditi fini. Come innesti i semi dell'amicizia tu, nessun altro.

Se esiste il Paradiso oppure il Nirvana io sò che adesso sei li,
nessuno più di te lo merita. Ho bisogno di crederti felice...

Mio buon amico, mi sento terribilmente più...solo.


ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Rispondi