revisione carburi 500

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Gian77
Messaggi: 538
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:51 pm

Messaggio da Gian77 »

jak ha scritto:... anch'io caro Gian per far sistemare i carburatori della mia 500, che pisciavano benzina a litri, ho avuto la brillante idea di comprare il kit della keyster, e invece di accontentarmi di sostituire spilli e che so, gurniz delle vaschette, col meccanico abbiam deciso di sostituire tutto il sostituibile, getti compresi. Ed ora la moto mi va più bolsa che mai .... mi sa che tocca di rismontare e rimetterci i vecchi getti , che prima andava benone ..


confermato allora che i keyster non valgono un kayser :lol:
oggi mi arrivano gli or. in viton li provo a montare e se tutto ok posterò foto con misure cosi se a qualcuno serve non si deve sbattere con misurazioni ecc.
:wink:
http://www.youtube.com/watch?v=8IlCKZ38KRE

Balla fino allo sfinimento, potrebbe essere sempre l'ultima volta!
salvox71
Messaggi: 748
Iscritto il: mar ago 03, 2010 5:14 pm

Messaggio da salvox71 »

Gian77 ha scritto:
jak ha scritto:... anch'io caro Gian per far sistemare i carburatori della mia 500, che pisciavano benzina a litri, ho avuto la brillante idea di comprare il kit della keyster, e invece di accontentarmi di sostituire spilli e che so, gurniz delle vaschette, col meccanico abbiam deciso di sostituire tutto il sostituibile, getti compresi. Ed ora la moto mi va più bolsa che mai .... mi sa che tocca di rismontare e rimetterci i vecchi getti , che prima andava benone ..


confermato allora che i keyster non valgono un kayser :lol:
oggi mi arrivano gli or. in viton li provo a montare e se tutto ok posterò foto con misure cosi se a qualcuno serve non si deve sbattere con misurazioni ecc.
:wink:


gian dove e come hai comprato gli oring?
grazie
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

beh io mi riservo commenti fino a che non li toccherò con mano quei kit,come ho detto dubito possano eguagliare come qualità gli originali, per il momento posso dire che anche con un kit originale se metti getti da 100 su una moto originale la moto sara bella imballata.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Gian77
Messaggi: 538
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:51 pm

Messaggio da Gian77 »

salvox71 ha scritto:
Gian77 ha scritto:
jak ha scritto:... anch'io caro Gian per far sistemare i carburatori della mia 500, che pisciavano benzina a litri, ho avuto la brillante idea di comprare il kit della keyster, e invece di accontentarmi di sostituire spilli e che so, gurniz delle vaschette, col meccanico abbiam deciso di sostituire tutto il sostituibile, getti compresi. Ed ora la moto mi va più bolsa che mai .... mi sa che tocca di rismontare e rimetterci i vecchi getti , che prima andava benone ..


confermato allora che i keyster non valgono un kayser :lol:
oggi mi arrivano gli or. in viton li provo a montare e se tutto ok posterò foto con misure cosi se a qualcuno serve non si deve sbattere con misurazioni ecc.
:wink:


gian dove e come hai comprato gli oring?
grazie


da un rivenditore di materiale pneumatica e oliodinamica
fammi fare un paio di foto ... :D
http://www.youtube.com/watch?v=8IlCKZ38KRE

Balla fino allo sfinimento, potrebbe essere sempre l'ultima volta!
salvox71
Messaggi: 748
Iscritto il: mar ago 03, 2010 5:14 pm

Messaggio da salvox71 »

ok ma dimmi anche il rivenditore altrimenti mi tocca scrivere a chi lo ha visto!
:D :D :D
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

O-ring solo per vaschetta o per tutto il carb?
Per le vaschette servirebbero anche a me
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Gian77
Messaggi: 538
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:51 pm

Messaggio da Gian77 »

ecco qua :D :D :D

x vaschetta
Immagine


x portagomma
Immagine

x sede spillo
Immagine

x getto
Immagine

ciaooo in viton naturalmente

:wink: :D
http://www.youtube.com/watch?v=8IlCKZ38KRE

Balla fino allo sfinimento, potrebbe essere sempre l'ultima volta!
salvox71
Messaggi: 748
Iscritto il: mar ago 03, 2010 5:14 pm

Messaggio da salvox71 »

la domanda è sempre quella....... dove li hai compratiiiiiiiiiiiiiiiiii il venditoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :)
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Messaggio da Clandestino »

mi pare non li abbia presi online..ma da un negozio della sua città...quindi ti toccherà prendere il treno :lol:
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
salvox71
Messaggi: 748
Iscritto il: mar ago 03, 2010 5:14 pm

Messaggio da salvox71 »

non credo ha detto che gli sono arrivati e dalle foto semra un ordine fatto a distanza.......... :) :)
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
Rispondi