jak ha scritto:... anch'io caro Gian per far sistemare i carburatori della mia 500, che pisciavano benzina a litri, ho avuto la brillante idea di comprare il kit della keyster, e invece di accontentarmi di sostituire spilli e che so, gurniz delle vaschette, col meccanico abbiam deciso di sostituire tutto il sostituibile, getti compresi. Ed ora la moto mi va più bolsa che mai .... mi sa che tocca di rismontare e rimetterci i vecchi getti , che prima andava benone ..
confermato allora che i keyster non valgono un kayser
oggi mi arrivano gli or. in viton li provo a montare e se tutto ok posterò foto con misure cosi se a qualcuno serve non si deve sbattere con misurazioni ecc.
jak ha scritto:... anch'io caro Gian per far sistemare i carburatori della mia 500, che pisciavano benzina a litri, ho avuto la brillante idea di comprare il kit della keyster, e invece di accontentarmi di sostituire spilli e che so, gurniz delle vaschette, col meccanico abbiam deciso di sostituire tutto il sostituibile, getti compresi. Ed ora la moto mi va più bolsa che mai .... mi sa che tocca di rismontare e rimetterci i vecchi getti , che prima andava benone ..
confermato allora che i keyster non valgono un kayser oggi mi arrivano gli or. in viton li provo a montare e se tutto ok posterò foto con misure cosi se a qualcuno serve non si deve sbattere con misurazioni ecc.
beh io mi riservo commenti fino a che non li toccherò con mano quei kit,come ho detto dubito possano eguagliare come qualità gli originali, per il momento posso dire che anche con un kit originale se metti getti da 100 su una moto originale la moto sara bella imballata.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jak ha scritto:... anch'io caro Gian per far sistemare i carburatori della mia 500, che pisciavano benzina a litri, ho avuto la brillante idea di comprare il kit della keyster, e invece di accontentarmi di sostituire spilli e che so, gurniz delle vaschette, col meccanico abbiam deciso di sostituire tutto il sostituibile, getti compresi. Ed ora la moto mi va più bolsa che mai .... mi sa che tocca di rismontare e rimetterci i vecchi getti , che prima andava benone ..
confermato allora che i keyster non valgono un kayser oggi mi arrivano gli or. in viton li provo a montare e se tutto ok posterò foto con misure cosi se a qualcuno serve non si deve sbattere con misurazioni ecc.
gian dove e come hai comprato gli oring? grazie
da un rivenditore di materiale pneumatica e oliodinamica
fammi fare un paio di foto ...
la domanda è sempre quella....... dove li hai compratiiiiiiiiiiiiiiiiii il venditoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!