Lidl moto

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Lidl moto

Messaggio da jjanawas »

Salve a tutti, questa sera alla cifra di 30 euri mi sono accattato gli stivali belli tamarri della lidl....

Ora, ovviamente credo di aver preso niente di più di un paio di scarpe un po' più resistenti del normale (che intanto a 30 euri manco ce le compri...), però per quel poco che ne posso capire non sembrano accio accio....sono imbottiti e piuttosto comodi e dovrebbero essere di vera pelle di bufalo....

Qualcuno ne sa qualcosa in più?
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Lidl moto

Messaggio da smello55 »

jjanawas ha scritto:Salve a tutti, questa sera alla cifra di 30 euri mi sono accattato gli stivali belli tamarri della lidl....

Ora, ovviamente credo di aver preso niente di più di un paio di scarpe un po' più resistenti del normale (che intanto a 30 euri manco ce le compri...), però per quel poco che ne posso capire non sembrano accio accio....sono imbottiti e piuttosto comodi e dovrebbero essere di vera pelle di bufalo....

Qualcuno ne sa qualcosa in più?


io pure son andato oggi,ho preso solo i guanti, non hanno molto a che spartire con i guanti che ho, non offriranno la stessa sicurezza, ma almeno dovrebbero tenere più caldo e per quelle pochissime giornate gelide romane possono andare, e comunque calzano bene.

Per lo stivale ero tentato, anche perchè li aveva presi tempo fa un mio amico è ha detto che li ha trovati pure comodi, non mi sembravano fatti male anzi, certo non son fatti esplicitamente per la moto, ma effettivamente il prezzo era davvero buono, e certamente proteggono più di una scarpa da ginnastica, però erano un più visto che lo stivaletto apposta ce l'ho.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
serjio
Messaggi: 35
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:58 pm

Messaggio da serjio »

presi anche io, insieme ai pantaloni ed alla maglia tecnica. beh, vado in fiducia: con le borse da serba, le tute antipioggia ed il mantenitore di carica, sono stato molto soddisfatto di come ho speso i miei eurini (e non lavoro alla LIDL!)
serjio
Messaggi: 35
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:58 pm

Messaggio da serjio »

presi anche io, insieme ai pantaloni ed alla maglia tecnica. beh, vado in fiducia: con le borse da serba, le tute antipioggia ed il mantenitore di carica, sono stato molto soddisfatto di come ho speso i miei eurini (e non lavoro alla LIDL!)
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Messaggio da carlofour »

serjio ha scritto:presi anche io, insieme ai pantaloni ed alla maglia tecnica. beh, vado in fiducia: con le borse da serba, le tute antipioggia ed il mantenitore di carica, sono stato molto soddisfatto di come ho speso i miei eurini (e non lavoro alla LIDL!)


Anch'io ci sono stato.
Ho preso questo. :roll:

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... ma_da_uomo

:D
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
xteomatx
Messaggi: 252
Iscritto il: mar set 01, 2009 11:57 am

Messaggio da xteomatx »

stasera faccio un salto... :D
xteomatx
Messaggi: 252
Iscritto il: mar set 01, 2009 11:57 am

Messaggio da xteomatx »

presi guanti per me e signora: belli ben fatti
anche i due pezzi di "intimo": di buona fattura
ero tentato dagli stivali... ma non ho ceduto...
giacca e pantaloni in cordura... mah? mi hanno lasciato perplesso... per pochi euro in più preferisco i prodotti hein-gericke
Rispondi