avviamento dopo 2 mesi

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

non dar retta a smello, lui chiude la benzina anche per una sosta di un'ora.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

smello55 ha scritto:non dar retta a smello, lui chiude la benzina anche per una sosta di un'ora.



:wink: :wink:
d'ora in pi anche io...a carrara ieri son stato in posta 10 minuti e la benza chiusa...
e non cercare di fregarmi...[quote="smello55"]non dar retta a smello
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

io non frego nessuno, e non voglio convincer nessuno, della bontà delle mie azioni, anzi per esser preciso ti metto inguardia dal usura precoce che potresti arecare al rubinetto usandolo spesso, io continuo a chiuderla sepre però, soprattutto su mezzi con rubinetti a depressione
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

smello55 ha scritto:io non frego nessuno, e non voglio convincer nessuno, della bontà delle mie azioni, anzi per esser preciso ti metto inguardia dal usura precoce che potresti arecare al rubinetto usandolo spesso, io continuo a chiuderla sepre però, soprattutto su mezzi con rubinetti a depressione


ascolta...a parte che scherzavo...e poi chi ti dice che io ho il ruby a depressione?
mica sono il premier?
ti è piaciuta?
spiegati meglio (scherzia parte), il mio rubinetto è a depressione secondo te? io non lo so, te lo sto chiedendo...l'usura avviene a forza di usarlo mi apre logico...devo chiuderla o meno la benzina o ci metto una pompetta elettrica?
spirit
Messaggi: 38
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:39 pm

Messaggio da spirit »

ragazzi a me purtroppo capitata di farla partire in discesa..creo danni??
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

spirit ha scritto:ragazzi a me purtroppo capitata di farla partire in discesa..creo danni??


hai un avviamento a pedale, un' avviamento elettrico e vuoi proprio spingere, ma che pure tu vespa?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

:D
danuce
Messaggi: 88
Iscritto il: lun ott 19, 2009 4:21 pm

Messaggio da danuce »

beh mi vergogno un po' ma lo dico lo stesso. Domenica scorsa ho deciso di fare un giro con la four che era ferma da qualche mese. Vado in box e mi accorgo che quando l'ho lasciata non ho chiuso il rubinetto della benza. Un po' preoccupato vado per farla partire e click vroooomm parte. Ganzo dico io e ringrazio mr Honda per sue splendide moto. Ovviamente c'era il sole ma non faceva così caldo e la moto stentava un po'. Smanetto con il gas e l'aria e ad un bel punto la moto si spegne. Provo riprovo provo ancora mi incazzo provo ancora e ancora .... niente da fare bestemmie maledizioni litigate etc e batteria scarica. Gita sfumata con un sole d'inverno meraviglioso

Stacco la batteria la porto a casa e la attacco per la carica e intanto penso quale problema può avere avuto posto che la moto era partita e bene....quanto mi costerà e quando la potrò rimettere in moto...

qui il lampo di genio :( dopo tre giorni di incubi mi ricordo del famoso pulsante sul volante per lo stop che inavvertitamente avevo mosso e nella incazzatura per la gita mancata non avevo più controllato.

batteria carica, tasto a posto, click vrooomm e giro del lago infrasettimanale.

mr honda le moto le ha fatte bene.....
puoi alzarti presto al mattino ma il tuo destino è già sveglio da un'ora (dormi di più)
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

non ho ben capito quando hai spento con lo switch, :shock: :roll: comunque di tanto in tanto colpisce ancora :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

smello55 ha scritto:non ho ben capito quando hai spento con lo switch, :shock: :roll: comunque di tanto in tanto colpisce ancora :lol:

Probabilmente mentre la scaldava...
Hei Smello, ma noi ci conosciamo?
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Rispondi