Tornando al topic comunque io le guarnizioni dei carb. del 400 li avevo presi da mamma honda e da ottobre ad ora gli o-ring delle vaschette si sono allargate di più di quelle di KingMeda.
Cazzo!!! Ora qui dalle mie parti non so proprio dove trovarle
Perchè comprare "roba" buona
Zio Livio715 ha scritto:Tornando al topic comunque io le guarnizioni dei carb. del 400 li avevo presi da mamma honda e da ottobre ad ora gli o-ring delle vaschette si sono allargate di più di quelle di KingMeda.
Cazzo!!! Ora qui dalle mie parti non so proprio dove trovarle
hai usato strane pozzioni nel serba?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55 ha scritto:Zio Livio715 ha scritto:Tornando al topic comunque io le guarnizioni dei carb. del 400 li avevo presi da mamma honda e da ottobre ad ora gli o-ring delle vaschette si sono allargate di più di quelle di KingMeda.
Cazzo!!! Ora qui dalle mie parti non so proprio dove trovarle
hai usato strane pozzioni nel serba?
No, assolutamente
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
cavolo strano a me gli originali, cioè quelli che ho trovato montati, vecchi e secchi, li ho rimessi, non son mai gonfiati,gonfiano con il diluente,mentre quelli per idraulica, gonfiano anche con la benzina..
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55 ha scritto:cavolo strano a me gli originali, cioè quelli che ho trovato montati, vecchi e secchi, li ho rimessi, non son mai gonfiati,gonfiano con il diluente,mentre quelli per idraulica, gonfiano anche con la benzina..
Non so che dirti fratello, di certo non metterei mai diluente sul serba Ora vedrò il da farsi perchè se cè una cosa che mi sta sulle palle è che dove vivo non cè na beata minchia, e comprare a spedizioni mi rompe che mi tocca andare a caricare la postpay....vàbè dai....
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
capito, immagino che non metti diluente nel serba, mi riferivo a qualche additivo, per benzina, che magari era poco indicato per le parti in gomma del sistema di alimentaz.
il diluente ho scoperto che gonfia anche gli or specifici per benzina, mentra facevo lavaggi di vecchi carb, con diluente appunto,
il diluente ho scoperto che gonfia anche gli or specifici per benzina, mentra facevo lavaggi di vecchi carb, con diluente appunto,
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Zio Livio715 ha scritto:Tornando al topic comunque io le guarnizioni dei carb. del 400 li avevo presi da mamma honda e da ottobre ad ora gli o-ring delle vaschette si sono allargate di più di quelle di KingMeda.
Cazzo!!! Ora qui dalle mie parti non so proprio dove trovarle
non so se sono come quelli della 500 ma appena arrivano dal mio rivenditore gli or in viton che ho ordinato, li provo e poi posto foto con misure e indicazioni dove vanno.
http://www.youtube.com/watch?v=8IlCKZ38KRE
Balla fino allo sfinimento, potrebbe essere sempre l'ultima volta!
Balla fino allo sfinimento, potrebbe essere sempre l'ultima volta!