Perchè comprare "roba" buona

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Tornando al topic comunque io le guarnizioni dei carb. del 400 li avevo presi da mamma honda e da ottobre ad ora gli o-ring delle vaschette si sono allargate di più di quelle di KingMeda.
Cazzo!!! Ora qui dalle mie parti non so proprio dove trovarle :evil:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Zio Livio715 ha scritto:Tornando al topic comunque io le guarnizioni dei carb. del 400 li avevo presi da mamma honda e da ottobre ad ora gli o-ring delle vaschette si sono allargate di più di quelle di KingMeda.
Cazzo!!! Ora qui dalle mie parti non so proprio dove trovarle :evil:


hai usato strane pozzioni nel serba?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

smello55 ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:Tornando al topic comunque io le guarnizioni dei carb. del 400 li avevo presi da mamma honda e da ottobre ad ora gli o-ring delle vaschette si sono allargate di più di quelle di KingMeda.
Cazzo!!! Ora qui dalle mie parti non so proprio dove trovarle :evil:


hai usato strane pozzioni nel serba?

No, assolutamente
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

cavolo strano a me gli originali, cioè quelli che ho trovato montati, vecchi e secchi, li ho rimessi, non son mai gonfiati,gonfiano con il diluente,mentre quelli per idraulica, gonfiano anche con la benzina.. :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

smello55 ha scritto:cavolo strano a me gli originali, cioè quelli che ho trovato montati, vecchi e secchi, li ho rimessi, non son mai gonfiati,gonfiano con il diluente,mentre quelli per idraulica, gonfiano anche con la benzina.. :roll:

Non so che dirti fratello, di certo non metterei mai diluente sul serba :) Ora vedrò il da farsi perchè se cè una cosa che mi sta sulle palle è che dove vivo non cè na beata minchia, e comprare a spedizioni mi rompe che mi tocca andare a caricare la postpay....vàbè dai....
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

capito, immagino che non metti diluente nel serba, mi riferivo a qualche additivo, per benzina, che magari era poco indicato per le parti in gomma del sistema di alimentaz.
il diluente ho scoperto che gonfia anche gli or specifici per benzina, mentra facevo lavaggi di vecchi carb, con diluente appunto,
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Gian77
Messaggi: 538
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:51 pm

Messaggio da Gian77 »

Zio Livio715 ha scritto:Tornando al topic comunque io le guarnizioni dei carb. del 400 li avevo presi da mamma honda e da ottobre ad ora gli o-ring delle vaschette si sono allargate di più di quelle di KingMeda.
Cazzo!!! Ora qui dalle mie parti non so proprio dove trovarle :evil:


non so se sono come quelli della 500 ma appena arrivano dal mio rivenditore gli or in viton che ho ordinato, li provo e poi posto foto con misure e indicazioni dove vanno. :D
http://www.youtube.com/watch?v=8IlCKZ38KRE

Balla fino allo sfinimento, potrebbe essere sempre l'ultima volta!
Rispondi