revisione carburi 500
allora quella parte in gomma è il pezzo di destra della foto
li ho trovati tutti secchi ma non ne capisco l'utilità.
e vanno montati esternamente al pezzo in metallo in foto a sinistra.
si trovano sciolti da qualche spacciatore di ricambi o non li rimetto proprio
li ho trovati tutti secchi ma non ne capisco l'utilità.
e vanno montati esternamente al pezzo in metallo in foto a sinistra.
si trovano sciolti da qualche spacciatore di ricambi o non li rimetto proprio
http://www.youtube.com/watch?v=8IlCKZ38KRE
Balla fino allo sfinimento, potrebbe essere sempre l'ultima volta!
Balla fino allo sfinimento, potrebbe essere sempre l'ultima volta!
Gian77 ha scritto:allora quella parte in gomma è il pezzo di destra della foto
li ho trovati tutti secchi ma non ne capisco l'utilità.
e vanno montati esternamente al pezzo in metallo in foto a sinistra.
si trovano sciolti da qualche spacciatore di ricambi o non li rimetto proprio
i veterani sanno niente ???
http://images.cmsnl.com/img/products/ho ... 1_26ac.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=8IlCKZ38KRE
Balla fino allo sfinimento, potrebbe essere sempre l'ultima volta!
Balla fino allo sfinimento, potrebbe essere sempre l'ultima volta!
Gian77 ha scritto:kronos ha scritto:senza spendere altri soldi utilizzi le guarnizioni e le o-ring del kit comprato, gli spilli utilizzi quelli già montati sul tuo carburatore,lasciandoli in ammollo nello sgrassatore del gallo francese...
dopo una notte sembrano usciti dalla gioielleria.
Io sulla mia four ho fatto così.
ma dici questo!
http://www.burgman400.it/public/All_For ... ir_130.jpg
e io che uso lo sgrassante x freni ..... che stupido!
YES
io ne ho comprati diversi flaconi e ho messo tutta la viteria e i corpi dei carburatori smontati ..non mettere parti in gomma
Uploaded with ImageShack.us
Nel Tempo Oltre Il Tempo
kronos ha scritto:Gian77 ha scritto:kronos ha scritto:senza spendere altri soldi utilizzi le guarnizioni e le o-ring del kit comprato, gli spilli utilizzi quelli già montati sul tuo carburatore,lasciandoli in ammollo nello sgrassatore del gallo francese...
dopo una notte sembrano usciti dalla gioielleria.
Io sulla mia four ho fatto così.
ma dici questo!
http://www.burgman400.it/public/All_For ... ir_130.jpg
e io che uso lo sgrassante x freni ..... che stupido!
YES
io ne ho comprati diversi flaconi e ho messo tutta la viteria e i corpi dei carburatori smontati ..non mettere parti in gomma
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spettacolo
ma tu quel pirulo in gomma in figura qui sotto non l'hai trovato???
http://images.cmsnl.com/img/products/ho ... 1_26ac.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=8IlCKZ38KRE
Balla fino allo sfinimento, potrebbe essere sempre l'ultima volta!
Balla fino allo sfinimento, potrebbe essere sempre l'ultima volta!
quell'oggetto di gomma che tu dici,fortunatamente nella mia batteria di carburatori erano integri non l'ho dovuto sostituire,però pensavo che se non li trovi come ricambio,potresti utilizzare una camera d'aria vecchia,tagiarla a strisce,appoggiare un gommino tuo in buone condizioni da utilizzandorlo come sagoma, cercando cosi di ricavarti le gomme che ti servono.prova........
Nel Tempo Oltre Il Tempo
... anch'io caro Gian per far sistemare i carburatori della mia 500, che pisciavano benzina a litri, ho avuto la brillante idea di comprare il kit della keyster, e invece di accontentarmi di sostituire spilli e che so, gurniz delle vaschette, col meccanico abbiam deciso di sostituire tutto il sostituibile, getti compresi. Ed ora la moto mi va più bolsa che mai .... mi sa che tocca di rismontare e rimetterci i vecchi getti , che prima andava benone ..
JAK
basta invertire i serbatoi, che problema c'è?
basta invertire i serbatoi, che problema c'è?
e giusto per concludere il discorso, ho tirato giu tutto e rimesso i vecchi getti sostituendo ovviamente gli OR. quindi alla fine ho cambiato solo gli spilli conici, le guarnizioni delle vaschette e gli or ( e i fili delle candele che si staccavano tioccandoli e ciavranno avuto almeno 39 anni). e ora funzione bene finalmente!
JAK
basta invertire i serbatoi, che problema c'è?
basta invertire i serbatoi, che problema c'è?