Perchè comprare "roba" buona

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

Saetta79 ha scritto:ehmm.... se posso aprofittare.....
qualcuno conosce un un buon O-ringhista a Napoli?

:wink:


dalle parti di via Torino o piazza principe umberto..
ce ne sono un paio, ed uno difronte all' aeroporto militare...
ma sereno.. la maggior partedegli o.r. honda sono fuori misura...

anche gli or "honda" si dilatano...
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

x75 ha scritto:
Saetta79 ha scritto:ehmm.... se posso aprofittare.....
qualcuno conosce un un buon O-ringhista a Napoli?

:wink:


dalle parti di via Torino o piazza principe umberto..
ce ne sono un paio, ed uno difronte all' aeroporto militare...
ma sereno.. la maggior partedegli o.r. honda sono fuori misura...

anche gli or "honda" si dilatano...


beh quelli del k comemisure sono tutti trovabili nei cataloghi di or per idraulica, quindi non credo che non ci siano in viton
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

x75 ha scritto:
dalle parti di via Torino o piazza principe umberto..
ce ne sono un paio, ed uno difronte all' aeroporto militare...
ma sereno.. la maggior partedegli o.r. honda sono fuori misura...

anche gli or "honda" si dilatano...


Grazie mille Igor...

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
kronos
Messaggi: 66
Iscritto il: mer nov 10, 2010 9:24 am

Messaggio da kronos »

Clandestino ha scritto:se vai a prendere guarnizioni ed or per i carburi me lo fai sapere ?

Mi servono anche a me......qui in Kalafrica è piu facile trovare un lanciamissili che una o-ring
Nel Tempo Oltre Il Tempo
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

kronos ha scritto:
Clandestino ha scritto:se vai a prendere guarnizioni ed or per i carburi me lo fai sapere ?

Mi servono anche a me......qui in Kalafrica è piu facile trovare un lanciamissili che una o-ring


beh quoto, ma gli or si trovano da per tutto, sono quelli resistenti a banzina (viton) che si trovan solo dai ricambisti attrezzati.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
kronos
Messaggi: 66
Iscritto il: mer nov 10, 2010 9:24 am

Messaggio da kronos »

smello55 ha scritto:
kronos ha scritto:
Clandestino ha scritto:se vai a prendere guarnizioni ed or per i carburi me lo fai sapere ?

Mi servono anche a me......qui in Kalafrica è piu facile trovare un lanciamissili che una o-ring


beh quoto, ma gli or si trovano da per tutto, sono quelli resistenti a banzina (viton) che si trovan solo dai ricambisti attrezzati.

intendevo proprio quelle resistenze alla benza.
Nel Tempo Oltre Il Tempo
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

vedi di esserci all' idea malsana calabra eh
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Messaggio da Clandestino »

possiamo aprirci il paradiso dell'OR in calabria ...Soci: Smello Kronos e Clandestino
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

stasera ho comprato 2 sacchi di crocchette per cani della royal canin...costo iniziale 140 euro (entrambi)...più sconto del 25% , più sconto del 5% se ne compri due...
sino a maggio sono a posto...in oltre in ognisacco (15 kg) ce ne erano 3 gratis (cioè 15 più 3)...totale 18 kg a sacco e 36 kg due sacchi...mia moglie ha storto il naso...poi le ho fatto vedere quel che ha comprato lei(4 kg, royal canin, 25 euro), le ho fatto due conti e ha detto...si, è vero..ok...i miei cani son stati abituati con le crocchette buone; sì è un costo, però il vet e i miei cani...... :wink:
Ultima modifica di max69 il gio feb 10, 2011 10:31 pm, modificato 1 volta in totale.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

si vedono di più i kalashnikov, senti a me
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi