kronos ha scritto:senza spendere altri soldi utilizzi le guarnizioni e le o-ring del kit comprato, gli spilli utilizzi quelli già montati sul tuo carburatore,lasciandoli in ammollo nello sgrassatore del gallo francese... dopo una notte sembrano usciti dalla gioielleria. Io sulla mia four ho fatto così.
Gian77 ha scritto:allora io ho deciso sostituirò gli OR. con nuovi in viton, rimonterò i getti com'erano e poi una volta in funzione la proverò e se c'è da ingrassare ingrasso e se c'è da smagrire smagrisco.
non mi è noto il n° dei getti in origine con gli scrichi originali... curiosità!
penso che toglierò l'air box x dei coni immagino che a priori ci sarà da ingrassare visto che i carburi respireranno di più ... sbaglio???
no no sbagli se metti i cornetti dovrei ingrassare abbastanza ma metti in conto che con i cornetti ti vai a creare non poco lavoro per quel che concerne la carburazione
... x questa volta oso... penso anch'io che sia diverso dall'airbox ... ma xchè vivere in pace
raffa ha scritto:ho un 4 in 1 marving anche io, pero ho sempre pensato, ma posso sbagliare, che il 100 va bene in questo caso... sbaglio?
rampa ha ragione. anche io ho il 4in1 marving e ho fatto i getti da 90 per togliere il buco a 2500 giri. Ho faticato molto a carburarla, ma solo perchè in seguito ho scoperto che la moto era strozzata dalla poca lana di vetro che avevo messo per attutire un po' il rumore della marmitta. Ora, liberata tutta, la moto vola, sembra una moto da corsa. Per cui i getti max da 90 sono ideali. Però sempre su consiglio del rampa ho anche aperto il filtro aria non originale perchè la moto non respirava. Ora gli leverò tutta la carta e la sostituirò con una sottile spugna che ogni tanto laverò.
Bene KING, allora sei riusito a carburare il 350.Pensa che all'epoca la 500 con un 4 in 1 e 4 cornetti sui carburi,e relativo manubrio basso,guadagnava quasi 10 km.horari di velocità max, Che equivalevano a quasi 500 giri al minuto di motore
raffa ha scritto:ho un 4 in 1 marving anche io, pero ho sempre pensato, ma posso sbagliare, che il 100 va bene in questo caso... sbaglio?
rampa ha ragione. anche io ho il 4in1 marving e ho fatto i getti da 90 per togliere il buco a 2500 giri. Ho faticato molto a carburarla, ma solo perchè in seguito ho scoperto che la moto era strozzata dalla poca lana di vetro che avevo messo per attutire un po' il rumore della marmitta. Ora, liberata tutta, la moto vola, sembra una moto da corsa. Per cui i getti max da 90 sono ideali. Però sempre su consiglio del rampa ho anche aperto il filtro aria non originale perchè la moto non respirava. Ora gli leverò tutta la carta e la sostituirò con una sottile spugna che ogni tanto laverò.
Bene KING, allora sei riusito a carburare il 350.Pensa che all'epoca la 500 con un 4 in 1 e 4 cornetti sui carburi,e relativo manubrio basso,guadagnava quasi 10 km.horari di velocità max, Che equivalevano a quasi 500 giri al minuto di motore
risolto tutto. Alla fine il problema non erano i carburi, ma il filtro aria occluso e la marmitta con troppa lana di vetro.
Ora con scarico libero, filtro aperto e getti da 90 la moto va benissimo.
illuminami dove va quella roba il k avendo carburi diversi mi sa che non ce li ha
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.