Perchè comprare "roba" buona

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King Meda
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Perchè comprare "roba" buona

Messaggio da King Meda »

Notare la guarnizione.
Comprata nei nostri soliti siti e montata poco piùdi un mese fa.
Ora provate voi a rimetterla.

Immagine

PS con 3 neuri ho comprato in un negozio specializzato 4 guarnizioni adattabili in Viton e ho sostituito tutto con materiale di prima qualità e non di semplice gomma.

In sintesi: quando è possibile è meglio farsi roba buona.
Meda - Più Castrol 20W50 per tutti
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Tums
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Messaggio da Tums »

Mettila in freezer, un pochino si dovrebbe ritirare e tornare in forma.



;T
Il problema non è la moto.
smello55
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Messaggio da smello55 »

domanda, quei carburi hanno visto solo benzina?
domanda b il kit era keyster giusto per sapere da che marche quardarmi eventualmente.

ce comunque da dire che i carburatori non sarebbero da aprire spesso, quindi anche fossero monouso se il risparmio è notevole
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
King Meda
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Messaggio da King Meda »

proverò, ma la dilatazione subita è veramente notevole.
Anche l'esperto di guarnizioni mi ha detto che sarebbe opportuno non usare la gomma a contatto con la benzina.
Meda - Più Castrol 20W50 per tutti
King Meda
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Messaggio da King Meda »

smello55 ha scritto:domanda, quei carburi hanno visto solo benzina?
domanda b il kit era keyster giusto per sapere da che marche quardarmi eventualmente.

ce comunque da dire che i carburatori non sarebbero da aprire spesso, quindi anche fossero monouso se il risparmio è notevole


a. sì
b. idem
c. ti ripeto che nei negozi specializzati in guanizioni risparmi un casino, le trovi praticamente tutte e sono fatte di materiali appositi. Per i carburanti mi hanno detto di prendere sempre il Viton (si pronuncia Vaiton).
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smello55
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Messaggio da smello55 »

King Meda ha scritto:
smello55 ha scritto:domanda, quei carburi hanno visto solo benzina?
domanda b il kit era keyster giusto per sapere da che marche quardarmi eventualmente.

ce comunque da dire che i carburatori non sarebbero da aprire spesso, quindi anche fossero monouso se il risparmio è notevole


a. sì
b. idem
c. ti ripeto che nei negozi specializzati in guanizioni risparmi un casino, le trovi praticamente tutte e sono fatte di materiali appositi. Per i carburanti mi hanno detto di prendere sempre il Viton (si pronuncia Vaiton).


si lo so che si usa il viton, ma il falegname ed il fabro son facili da trovare il negozio di guarnizioni, a roma non so, a catanzaro non si trova proprio
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max69
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Messaggio da max69 »

interessante sta cosa king...ma quà i negozi specializzati in guarnizioni mi sa che non li trovo...forse dovrei arrivare sino a lucca...ma sarà dura...però c'è più giro di roba di oleodinamica, compressori, idropulitrici, ecc...proverò...grazie mille anche se non lo hai scritto per me grazie li stes...max
Clandestino
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Messaggio da Clandestino »

smello55 ha scritto:
si lo so che si usa il viton, ma il falegname ed il fabro son facili da trovare il negozio di guarnizioni, a roma non so, a catanzaro non si trova proprio


Dobbiamo andare a via condotti a vedere se lo hanno da Louis Viton :lol: :lol:
smello55
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Messaggio da smello55 »

Clandestino ha scritto:
smello55 ha scritto:
si lo so che si usa il viton, ma il falegname ed il fabro son facili da trovare il negozio di guarnizioni, a roma non so, a catanzaro non si trova proprio


Dobbiamo andare a via condotti a vedere se lo hanno da Louis Viton :lol: :lol:


forse ma non credo al prezzo che dce king
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DB
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