Non era a te che dicevo nello specifico, ma in generale.
Qui in questo sito ho imparato ad apprezzare le special e le cafè guardandomi come ci si arriva e anche con quali sacrifici; queste tipologie di moto a volte salvano dallo sfascio diverse moto d'epoca che sarebbero rimaste ad arruginire.
Quello che mi dispiace è che pezzi conservati vengano stravolti con interventi invasivi,tutto qua.
Chiaro che il proprietario li può anche pressare ma è un peccato,concedimi almeno questo.
Attila ha scritto:Non era a te che dicevo nello specifico, ma in generale. Qui in questo sito ho imparato ad apprezzare le special e le cafè guardandomi come ci si arriva e anche con quali sacrifici; queste tipologie di moto a volte salvano dallo sfascio diverse moto d'epoca che sarebbero rimaste ad arruginire. Quello che mi dispiace è che pezzi conservati vengano stravolti con interventi invasivi,tutto qua. Chiaro che il proprietario li può anche pressare ma è un peccato,concedimi almeno questo.
Ho appena scelto un 750 ridotto un cesso (che arriva appena il venditore si ricorda di fare la denuncia di smarrimento doc. ) al posto di un discreto conservato a 3400€ proprio perchè il conservato mi dispiaceva modificarlo per farci una special, quindi non posso darti torto...
ex Stefanood
Il vero incoerente non lo e' sempre
Una buona cassetta degli attrezzi deve contenere sia il calibro che il martello
che dire non posso dire che non capisco, perchè la voglia di modificare fa prurito pure a me, ma non toccherei certi mezzi, ma qulcuno potrebbe dire lo stesso dei mezzi che toccherei io, quindi libertà di fare
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.