acquisto 750 four

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
NefaSto
Messaggi: 1913
Iscritto il: mar lug 11, 2006 10:39 am

Messaggio da NefaSto »

alexbg ha scritto:
Attila ha scritto:Gli altri fanno quello che gli pare infischiandosene ma è una scelta tutta loro.


Pedrooooooooooooo!!! :lol:


Guarda che la Gnuranta (anzi "Gniuranta") è originale così, proprio come da progetto.
ex Stefanood

Il vero incoerente non lo e' sempre

Una buona cassetta degli attrezzi deve contenere sia il calibro che il martello
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Non era a te che dicevo nello specifico, ma in generale.
Qui in questo sito ho imparato ad apprezzare le special e le cafè guardandomi come ci si arriva e anche con quali sacrifici; queste tipologie di moto a volte salvano dallo sfascio diverse moto d'epoca che sarebbero rimaste ad arruginire.
Quello che mi dispiace è che pezzi conservati vengano stravolti con interventi invasivi,tutto qua.
Chiaro che il proprietario li può anche pressare ma è un peccato,concedimi almeno questo.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
NefaSto
Messaggi: 1913
Iscritto il: mar lug 11, 2006 10:39 am

Messaggio da NefaSto »

Attila ha scritto:Non era a te che dicevo nello specifico, ma in generale.
Qui in questo sito ho imparato ad apprezzare le special e le cafè guardandomi come ci si arriva e anche con quali sacrifici; queste tipologie di moto a volte salvano dallo sfascio diverse moto d'epoca che sarebbero rimaste ad arruginire.
Quello che mi dispiace è che pezzi conservati vengano stravolti con interventi invasivi,tutto qua.
Chiaro che il proprietario li può anche pressare ma è un peccato,concedimi almeno questo.


Ho appena scelto un 750 ridotto un cesso (che arriva appena il venditore si ricorda di fare la denuncia di smarrimento doc. :evil: ) al posto di un discreto conservato a 3400€ proprio perchè il conservato mi dispiaceva modificarlo per farci una special, quindi non posso darti torto...
ex Stefanood

Il vero incoerente non lo e' sempre

Una buona cassetta degli attrezzi deve contenere sia il calibro che il martello
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Attila ha scritto:http://www.motonline.com/

http://www.motonline.com/prove/articolo ... ice=315785

tutto ciò è terribile!!!
Immagine
nanni4fun.cim
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

che dire non posso dire che non capisco, perchè la voglia di modificare fa prurito pure a me, ma non toccherei certi mezzi, ma qulcuno potrebbe dire lo stesso dei mezzi che toccherei io, quindi libertà di fare
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi