CEREGLIO 2011

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

nannibegood ha scritto:Scisate, non me ne intendo, ma perchè volete andare tutti in quel posto?



già...ma quà c'è qualche pisano? e lo so che c'è.....c'è -....c'è!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

max69 ha scritto:
nannibegood ha scritto:Scisate, non me ne intendo, ma perchè volete andare tutti in quel posto?



già...ma quà c'è qualche pisano? e lo so che c'è.....c'è -....c'è!

mah, io sono mezzo senese, però ho un'amica pisana :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

nannibegood ha scritto:
max69 ha scritto:
nannibegood ha scritto:Scisate, non me ne intendo, ma perchè volete andare tutti in quel posto?



già...ma quà c'è qualche pisano? e lo so che c'è.....c'è -....c'è!

mah, io sono mezzo senese, però ho un'amica pisana :lol:


no è che cercavo qualcuno con cui uscire in moto...tutto quà...quando esco mi tocca sempre farmi il classico giro come un c.......e, si, la moto va bene, io mi diverto però è un po monotona la cosa
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Messaggio da manialcielo »

smello55 ha scritto:
lorenzo400 ha scritto:E che vuoi che ti dica, eravamo in ritardo sulla tabella di marcia :D
Ma poi dico... 50 all'ora su un tratto completamente DRITTO. E' una vergogna.
Bah.


non conosco il tratto ma 72 km/h su un rettifilo a meno che non hai la moto di mani sono soporiferi e causano incidenti per abbiocco soprattutto post pastum :D

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

max69 ha scritto:
nannibegood ha scritto:
max69 ha scritto:
nannibegood ha scritto:Scisate, non me ne intendo, ma perchè volete andare tutti in quel posto?



già...ma quà c'è qualche pisano? e lo so che c'è.....c'è -....c'è!

mah, io sono mezzo senese, però ho un'amica pisana :lol:


no è che cercavo qualcuno con cui uscire in moto...tutto quà...quando esco mi tocca sempre farmi il classico giro come un c.......e, si, la moto va bene, io mi diverto però è un po monotona la cosa


.....e proprio un Pisano cerchi??? :shock: :shock: :shock:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
max69 ha scritto:
nannibegood ha scritto:
max69 ha scritto:
nannibegood ha scritto:Scisate, non me ne intendo, ma perchè volete andare tutti in quel posto?



già...ma quà c'è qualche pisano? e lo so che c'è.....c'è -....c'è!

mah, io sono mezzo senese, però ho un'amica pisana :lol:


no è che cercavo qualcuno con cui uscire in moto...tutto quà...quando esco mi tocca sempre farmi il classico giro come un c.......e, si, la moto va bene, io mi diverto però è un po monotona la cosa


.....e proprio un Pisano cerchi??? :shock: :shock: :shock:

ma perchè nella tua città non ci sono appassionati che durante i fine settimana escono in gruppo?
Non parlo degli intutati da superstrada veloce, ma dei turisti gastronomici gaudenti, dai, ci sono in tutte le città :wink:
Immagine
nanni4fun.cim
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

buongiorno....di sicuro ci sono, solo che a trovarli...ho dato anche un'occhiata nella lista utenti per veder la residenza ma non ho trovato nulla...continuerò a cercare...pisano, viareggini ce ne so tre, li ho contttati in pm ma non mi han neanche risposto...devo dedurre che non sono interessati alla cosa...o è il freddo...perchè quà magari ha piovuto atntoma ha sempre lasciato uno spazio per far circolar le moto...se circolo io due volte a settimana singifica che due volte a settimana l'asfalto è sciutto...comunque...va be...se c'è qualcuno anche di Spezia...io sono a massa-carrara, precisamente a carrara
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Messaggio da Matteosan »

Scusate ma qui come al solito si sta ampiamenye uscendo dal post!
Ancora nessuno mi ha chiarito le idee su cos'è Cereglio e soprattutto quanto costa?!! :shock:
Ho provato a cercare su gooooooogle mapz e si vede una piccola e insignificante località. Ho cercato su Weeeekipedia e a parte l'acqua Cereglia e una certa "notte degli antri" dice poco e niente!!
Boh :roll:
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

Matteosan ha scritto:Scusate ma qui come al solito si sta ampiamenye uscendo dal post!
Ancora nessuno mi ha chiarito le idee su cos'è Cereglio e soprattutto quanto costa?!! :shock:
Ho provato a cercare su gooooooogle mapz e si vede una piccola e insignificante località. Ho cercato su Weeeekipedia e a parte l'acqua Cereglia e una certa "notte degli antri" dice poco e niente!!
Boh :roll:


ciao...allora...ci proviamo...cereglio è una località mi pare in emilia romagna in cui non so in quali periodi ma penso novembre scorso, han fatto la mostra del ciclo e motociclo d'epoca, praticamente una mostra scambio in cui tu puoi scambiare una moto d'epoca se ce l'hai oppure acquistarne una...inoltre...c'è una miriade di pezzi ricostruiti (così mi è stato detto da chi ci è stato) che vengono esposto per essere acquistati dai collezionisti, come del resto le moto...e poi penso ci sia una parte espositiva non in vendita ma solo ed esclusivamente per rifarsi gli occhi...comunque...pare sia un punto d'incontro molto ambito da parecchi collezionisti di mezzi d'epoca (due e 3 ruote)...non so se lo fanno una o due volte all'anno...ok...se ho toppato qualcuno me lo faccia presente...grazie a tutti...ciao...max...a...ho comprato l'integrale G-Mac s560 mi pare, 80 euro, e il salvacollo per il freddo e la pioggia....visto il quasi congelamento che ho avuto ad andare a piacenza a settembre e la tempesta furiosa presa da viareggio a carrara...solo che piove di nuovo quà...aspetto con ansia....ciao
Chriztian
Messaggi: 109
Iscritto il: mer ago 18, 2010 10:49 am

Messaggio da Chriztian »

max69 ha scritto:
Matteosan ha scritto:Scusate ma qui come al solito si sta ampiamenye uscendo dal post!
Ancora nessuno mi ha chiarito le idee su cos'è Cereglio e soprattutto quanto costa?!! :shock:
Ho provato a cercare su gooooooogle mapz e si vede una piccola e insignificante località. Ho cercato su Weeeekipedia e a parte l'acqua Cereglia e una certa "notte degli antri" dice poco e niente!!
Boh :roll:


ciao...allora...ci proviamo...cereglio è una località mi pare in emilia romagna in cui non so in quali periodi ma penso novembre scorso, han fatto la mostra del ciclo e motociclo d'epoca, praticamente una mostra scambio in cui tu puoi scambiare una moto d'epoca se ce l'hai oppure acquistarne una...inoltre...c'è una miriade di pezzi ricostruiti (così mi è stato detto da chi ci è stato) che vengono esposto per essere acquistati dai collezionisti, come del resto le moto...e poi penso ci sia una parte espositiva non in vendita ma solo ed esclusivamente per rifarsi gli occhi...comunque...pare sia un punto d'incontro molto ambito da parecchi collezionisti di mezzi d'epoca (due e 3 ruote)...non so se lo fanno una o due volte all'anno...ok...se ho toppato qualcuno me lo faccia presente...grazie a tutti...ciao...max...a...ho comprato l'integrale G-Mac s560 mi pare, 80 euro, e il salvacollo per il freddo e la pioggia....visto il quasi congelamento che ho avuto ad andare a piacenza a settembre e la tempesta furiosa presa da viareggio a carrara...solo che piove di nuovo quà...aspetto con ansia....ciao


forse parli di Novegro :roll:
Rispondi