smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva
Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!!
smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva
Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!!
smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva
Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!!
sabbiatura dei carb ma che hai letto qualche topic di bob e ti sei fatto prendere la mano, ma perchè hai fatto ciò?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva
Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!!
sabbiatura dei carb ma che hai letto qualche topic di bob e ti sei fatto prendere la mano, ma perchè hai fatto ciò?
Perchè erano più lerci di un wc della stazione di Rosarno!!!
smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva
Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!!
sabbiatura dei carb ma che hai letto qualche topic di bob e ti sei fatto prendere la mano, ma perchè hai fatto ciò?
Perchè erano più lerci di un wc della stazione di Rosarno!!!
bastava lasciarli una notte nel diluente e pulirli col pennello, ma li hai sabbiati smontati e aperti?
smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva
Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!!
sabbiatura dei carb ma che hai letto qualche topic di bob e ti sei fatto prendere la mano, ma perchè hai fatto ciò?
Perchè erano più lerci di un wc della stazione di Rosarno!!!
bastava lasciarli una notte nel diluente e pulirli col pennello, ma li hai sabbiati smontati e aperti?
smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva
Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!!
sabbiatura dei carb ma che hai letto qualche topic di bob e ti sei fatto prendere la mano, ma perchè hai fatto ciò?
Perchè erano più lerci di un wc della stazione di Rosarno!!!
bastava lasciarli una notte nel diluente e pulirli col pennello, ma li hai sabbiati smontati e aperti?
quarda sui carb i più precisi usano gli ultrasuoni, fai te 2+2 e ti rendi conto che la sabbiatrice non va usata per certi componenti, comunque oramai hai fatto speriam non hai fatto danni e non ci son granelli d polvere in qualche orefizio
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55 ha scritto:quarda sui carb i più precisi usano gli ultrasuoni, fai te 2+2 e ti rendi conto che la sabbiatrice non va usata per certi componenti, comunque oramai hai fatto speriam non hai fatto danni e non ci son granelli d polvere in qualche orefizio
se vuoi un (consiglio),buttali via e trovane un altra batteria,se li pulivi con l'anticalcare venivano come nuovi.lo avevo già scritto da qualche parte.