Il 400 fa rumori strani...

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nannibegood
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Messaggio da nannibegood »

Papero ha scritto:
smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva :evil:


Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!! :oops:

perchè avete sabbiato i carbs?
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nanni4fun.cim
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alexbg
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Messaggio da alexbg »

nannibegood ha scritto:
Papero ha scritto:
smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva :evil:


Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!! :oops:

perchè avete sabbiato i carbs?


ecco perche' fa rumori strani.....
Ciaooo

Alessandro
smello55
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Messaggio da smello55 »

Papero ha scritto:
smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva :evil:


Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!! :oops:


sabbiatura dei carb ma che hai letto qualche topic di bob e ti sei fatto prendere la mano, ma perchè hai fatto ciò?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Papero
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Messaggio da Papero »

smello55 ha scritto:
Papero ha scritto:
smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva :evil:


Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!! :oops:


sabbiatura dei carb ma che hai letto qualche topic di bob e ti sei fatto prendere la mano, ma perchè hai fatto ciò?


Perchè erano più lerci di un wc della stazione di Rosarno!!!
nannibegood
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Messaggio da nannibegood »

Papero ha scritto:
smello55 ha scritto:
Papero ha scritto:
smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva :evil:


Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!! :oops:


sabbiatura dei carb ma che hai letto qualche topic di bob e ti sei fatto prendere la mano, ma perchè hai fatto ciò?


Perchè erano più lerci di un wc della stazione di Rosarno!!!

bastava lasciarli una notte nel diluente e pulirli col pennello, ma li hai sabbiati smontati e aperti?
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nanni4fun.cim
Papero
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Messaggio da Papero »

nannibegood ha scritto:
Papero ha scritto:
smello55 ha scritto:
Papero ha scritto:
smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva :evil:


Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!! :oops:


sabbiatura dei carb ma che hai letto qualche topic di bob e ti sei fatto prendere la mano, ma perchè hai fatto ciò?


Perchè erano più lerci di un wc della stazione di Rosarno!!!

bastava lasciarli una notte nel diluente e pulirli col pennello, ma li hai sabbiati smontati e aperti?


Li abbiamo tirati giù dalla moto, tappato le parti "sensibili" con del nastro resistente e messi in una sabbiatrice come questa: http://www.sabbiatrici.info/sabbiatrici_industriali.html
nannibegood
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Messaggio da nannibegood »

Papero ha scritto:
nannibegood ha scritto:
Papero ha scritto:
smello55 ha scritto:
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smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva :evil:


Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!! :oops:


sabbiatura dei carb ma che hai letto qualche topic di bob e ti sei fatto prendere la mano, ma perchè hai fatto ciò?


Perchè erano più lerci di un wc della stazione di Rosarno!!!

bastava lasciarli una notte nel diluente e pulirli col pennello, ma li hai sabbiati smontati e aperti?


Li abbiamo tirati giù dalla moto, tappato le parti "sensibili" con del nastro resistente e messi in una sabbiatrice come questa: http://www.sabbiatrici.info/sabbiatrici_industriali.html

per parti sensibili intendi anche le sedi degli o-ring e delle guarnizioni, spero
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nanni4fun.cim
smello55
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Messaggio da smello55 »

quarda sui carb i più precisi usano gli ultrasuoni, fai te 2+2 e ti rendi conto che la sabbiatrice non va usata per certi componenti, comunque oramai hai fatto speriam non hai fatto danni e non ci son granelli d polvere in qualche orefizio
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nonnorampa
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Messaggio da nonnorampa »

smello55 ha scritto:quarda sui carb i più precisi usano gli ultrasuoni, fai te 2+2 e ti rendi conto che la sabbiatrice non va usata per certi componenti, comunque oramai hai fatto speriam non hai fatto danni e non ci son granelli d polvere in qualche orefizio
se vuoi un (consiglio),buttali via e trovane un altra batteria,se li pulivi con l'anticalcare venivano come nuovi.lo avevo già scritto da qualche parte.
Filippo Baldoni
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Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Beh allora è per questo che va a tre, ci saranno dei granelli di sabbia in giro, che saranno andati ad ostruire qualcosa...
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