acquisto 750 four

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
VINCENZO
Messaggi: 33
Iscritto il: gio nov 25, 2010 6:42 pm

acquisto 750 four

Messaggio da VINCENZO »

ragazzi volevo acquistare una 750 ed i prezzi variano da 7/8000 euro conservate pero' da fare qualche piccolezza, a 10.000 tutte restaurate in pratica rimesse a nuovo,pero' alcune con targa non dell'epoca perche' sono del mercato americano,vorrei dei consigli visto che vendo il T max per un 'altra four,grazie mille e buona serata a tutti voi ,vincenzo
Napoletano ed abito a verona,honda 500 fourk2,kawasaki 500 h1 d mak 3
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: acquisto 750 four

Messaggio da Attila »

VINCENZO ha scritto:....vorrei dei consigli visto che vendo il T max per un 'altra four,grazie mille e buona serata a tutti voi ,vincenzo

:lol: :lol: :lol: :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Messaggio da stunfs »

prendine una con targa dell'epoca e italiana,;un domani farai meno fatica a rivenderla,se non ti interessa, ne compri una con targa moderna,e d'importazione,la paghi meno ma godi uguale!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Re: acquisto 750 four

Messaggio da doublecir »

Attila ha scritto:
VINCENZO ha scritto:....vorrei dei consigli visto che vendo il T max per un 'altra four,grazie mille e buona serata a tutti voi ,vincenzo

:lol: :lol: :lol: :lol:


questo si che è uno ke ne capisce.... :D :twisted:

Vincè il mio consiglio? non avere fretta! prima o poi l'occasione giusta arriva....
puoi aver fretta a sbarazzarti di quel coso di plastica :D :D :D
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: acquisto 750 four

Messaggio da Attila »

doublecir ha scritto:
Attila ha scritto:
VINCENZO ha scritto:....vorrei dei consigli visto che vendo il T max per un 'altra four,grazie mille e buona serata a tutti voi ,vincenzo

:lol: :lol: :lol: :lol:


questo si che è uno ke ne capisce.... :D :twisted:

Vincè il mio consiglio? non avere fretta! prima o poi l'occasione giusta arriva....
puoi aver fretta a sbarazzarti di quel coso di plastica :D :D :D

Ti ringrazio per la tua delicatezza... :twisted: C'è chi l'ha definito in modi anche peggiori. :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: acquisto 750 four

Messaggio da alexbg »

VINCENZO ha scritto:......... a 10.000 tutte restaurate in pratica rimesse a nuovo,pero' alcune con targa non dell'epoca perche' sono del mercato americano


O radiate per demolizione (come 2 delle mie cheppalle!)
Ciaooo

Alessandro
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Re: acquisto 750 four

Messaggio da doublecir »

Attila ha scritto:
doublecir ha scritto:
Attila ha scritto:
VINCENZO ha scritto:....vorrei dei consigli visto che vendo il T max per un 'altra four,grazie mille e buona serata a tutti voi ,vincenzo

:lol: :lol: :lol: :lol:


questo si che è uno ke ne capisce.... :D :twisted:

Vincè il mio consiglio? non avere fretta! prima o poi l'occasione giusta arriva....
puoi aver fretta a sbarazzarti di quel coso di plastica :D :D :D

Ti ringrazio per la tua delicatezza... :twisted: C'è chi l'ha definito in modi anche peggiori. :lol:

:D :D :D ;-)

dai ke se scherzaaaa......
scusa ma nel forum dei tmax....come li kiamano i nostri ferri vecchi? :D
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
VINCENZO
Messaggi: 33
Iscritto il: gio nov 25, 2010 6:42 pm

Messaggio da VINCENZO »

non ne parlavano proprio ,erano troppo presi a modificarli ,che poi gia corre di suo ma dove vogliono arrivare?boo!
Napoletano ed abito a verona,honda 500 fourk2,kawasaki 500 h1 d mak 3
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Io sono assolutamente per l'originalità del mezzo,sia nuovo che d'epoca.
Qualche modifica estetica ripristinabile facilmente la ammetto; personalmente ho sempre tenuto a rispettare specialmente la parte meccanica proprio perchè avendo io una formazione tecnica meccanica sò che si può andare incontro a problemi non previsti dal progetto originale.
Vale per il T Max e vale per qualsiasi altro mezzo d'epoca.
Gli altri fanno quello che gli pare infischiandosene ma è una scelta tutta loro.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Attila ha scritto:Gli altri fanno quello che gli pare infischiandosene ma è una scelta tutta loro.


Pedrooooooooooooo!!! :lol:
Ciaooo

Alessandro
Rispondi