CEREGLIO 2011

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

jrampa ha scritto:
fracacchio ha scritto:
jrampa ha scritto:
Dario ha scritto:Una cosa?
ciao
una cb 500 four da circa 68 cv.ciao Dario



BUMM!!!!!
Perchè BUMM!!!!!!!!!!. provebio dice..plovale pel cledele, ok non è propio una 500, mi i scecchi ci sono



Vabbè, allora accetto! La provo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

lorenzo400 ha scritto:Credo proprio che il nostro Jrampa abbia visto una immagine piccola con un paio di curvette. Ma non abbia zoommato verso l'alto per vedere TUTTO il percorso :shock:
Bene bene. Più si è meglio è. Ma troppi diventa ingestibile.
E chi c'ha la vescica debole, e chi deve fumare, e chi deve telefonare, e chi deve fare benzina.... Mi ricordo che l'anno scorso non finiva più, proprio per questo motivo. :?
Comunque bellissimo.
Tranquillo Lorenzo,quelle stade le setacciavo già anni fa, certo che essere in tanti i problemi ci sono.
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

fracacchio ha scritto:
jrampa ha scritto:
fracacchio ha scritto:
jrampa ha scritto:
Dario ha scritto:Una cosa?
ciao
una cb 500 four da circa 68 cv.ciao Dario



BUMM!!!!!
Perchè BUMM!!!!!!!!!!. provebio dice..plovale pel cledele, ok non è propio una 500, ma i scecchi ci sono



Vabbè, allora accetto! La provo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
OK Fra,e che dopo aver provato la mia four,poi le altre non le guiderai più.Io che sono un maniaco di honda,non andrei mai in giro con una cb tutta originale.E ti garantisco che dopo la prova sarai del mio parere
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

jrampa ha scritto:
fracacchio ha scritto:
jrampa ha scritto:
fracacchio ha scritto:
jrampa ha scritto:
Dario ha scritto:Una cosa?
ciao
una cb 500 four da circa 68 cv.ciao Dario



BUMM!!!!!
Perchè BUMM!!!!!!!!!!. provebio dice..plovale pel cledele, ok non è propio una 500, ma i scecchi ci sono



Vabbè, allora accetto! La provo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
OK Fra,e che dopo aver provato la mia four,poi le altre non le guiderai più.Io che sono un maniaco di honda,non andrei mai in giro con una cb tutta originale.E ti garantisco che dopo la prova sarai del mio parere


Non mì dì cosi, digià le guido poco, poi và a finire che un l'accianco nemmeno pè salirci sopra :lol: :lol: ...dimmi tè se poi mi garba :? ho un amico che venderebbe una 550 , la kappona.....mhhhh :? :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

fracacchio ha scritto:
jrampa ha scritto:
fracacchio ha scritto:
jrampa ha scritto:
fracacchio ha scritto:
jrampa ha scritto:
Dario ha scritto:Una cosa?
ciao
una cb 500 four da circa 68 cv.ciao Dario



BUMM!!!!!
Perchè BUMM!!!!!!!!!!. provebio dice..plovale pel cledele, ok non è propio una 500, ma i scecchi ci sono



Vabbè, allora accetto! La provo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
OK Fra,e che dopo aver provato la mia four,poi le altre non le guiderai più.Io che sono un maniaco di honda,non andrei mai in giro con una cb tutta originale.E ti garantisco che dopo la prova sarai del mio parere


Non mì dì cosi, digià le guido poco, poi và a finire che un l'accianco nemmeno pè salirci sopra :lol: :lol: ...dimmi tè se poi mi garba :? ho un amico che venderebbe una 550 , la kappona.....mhhhh :? :lol: :lol: :lol:
La cappona è la migliore base per ricavarne una come la mia senza spendere un capitale per preparare il motore
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Re: CEREGLIO 2011

Messaggio da manialcielo »

tums ha scritto:
napolispara ha scritto:
tums ha scritto:
Prince of Persia ha scritto:Puoi venire in moto e mettere quello che avanza in una bottiglia.


Si, come abbiamo fatto con il VOV di Mucciaccimammicox lo scorso anno...


;T


perchè, c'era il VOV????


Appunto.


;T


appunto
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

alexbg ha scritto:
lorenzo400 ha scritto:Più si è meglio è. Ma troppi diventa ingestibile.
E chi c'ha la vescica debole, e chi deve fumare, e chi deve telefonare, e chi deve fare benzina.... Mi ricordo che l'anno scorso non finiva più, proprio per questo motivo. :?
Comunque bellissimo.


Io mi ricordo che l'anno scorso eri tu che andavi troppo piano e volevi pure sempre stare davanti..... :lol:

Non ne sono sicuro, ma mi pare che "quello li"che andava piano e se lo sorpassavi ti urlava dietro" guarda che sono l'unico che sa' la strada"....
non ne sono sicuro, ma mi pare che sia stato l'unico a prendere l'autovelox..... 8) 8) :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Dario ha scritto:non ne sono sicuro, ma mi pare che sia stato l'unico a prendere l'autovelox..... 8) 8) :wink:
ciao


Non ci posso credere, di' la verita' Lorenzo! :shock:
Ciaooo

Alessandro
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

Ma lo avevo anche detto tempo fa.
Dopo Pontremoli, appena mangiato, ebbro di vino e di tartufo, mi hanno preso a 72 all'ora quando c'era il limite dei 50. 5 punti e 170 sacchi. :shock: :shock:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

lorenzo400 ha scritto:Ma lo avevo anche detto tempo fa.
Dopo Pontremoli, appena mangiato, ebbro di vino e di tartufo, mi hanno preso a 72 all'ora quando c'era il limite dei 50. 5 punti e 170 sacchi. :shock: :shock:


Eh cazzo ma se corri di cosa ti lamenti?
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Rispondi