CEREGLIO 2011
-
alexbg ha scritto:lorenzo400 ha scritto:Io farei ancora il tragitto "allargato", nel senso che quando arrivi sei bello allargato sotto
Chi ci sta?
si ma per favore, piu' corto dell'altra volta.....
più stretto
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Re: CEREGLIO 2011
napolispara ha scritto:tums ha scritto:Prince of Persia ha scritto:Puoi venire in moto e mettere quello che avanza in una bottiglia.
Si, come abbiamo fatto con il VOV di Mucciaccimammicox lo scorso anno...
;T
perchè, c'era il VOV????
Appunto.
;T
Il problema non è la moto.
-
alexbg ha scritto:lorenzo400 ha scritto:Io farei ancora il tragitto "allargato", nel senso che quando arrivi sei bello allargato sotto
Chi ci sta?
Mavalà. Solo perchè non hai gradito i testaroli.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
lorenzo400 ha scritto:alexbg ha scritto:lorenzo400 ha scritto:Io farei ancora il tragitto "allargato", nel senso che quando arrivi sei bello allargato sotto
Chi ci sta?
Mavalà. Solo perchè non hai gradito i testaroli.
piu' che altro erano le mie chiappe, a non gradire.
E considera che ho fatto tutto il viaggio con menisco e legamento rotto senza saperlo.
L'assicurazione non mi ha ancora risarcito.
Eppoi e' bello arrivare a Cereglio al Venerdi' mattina, dite la verita'!
Ormai tanti ci vanno al giovedi', infatti
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
-
E allora partiamo alle 22 di giovedì, così arriviamo freschi freschi per colazione.
Mi domando. Ma come cazzo hai fatto a farti i legamenti senza sentire niente per settimane. E' come se a un motore storti una biella e te ne accorgi quando da fermo, 1000 km dopo.
Mistero.
Mi domando. Ma come cazzo hai fatto a farti i legamenti senza sentire niente per settimane. E' come se a un motore storti una biella e te ne accorgi quando da fermo, 1000 km dopo.
Mistero.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
-
lorenzo400 ha scritto:E allora partiamo alle 22 di giovedì, così arriviamo freschi freschi per colazione.
Mistero.
era un ginocchio a Km 0