CEREGLIO 2011

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

nannibegood ha scritto:
jrampa ha scritto:
smello55 ha scritto:
tums ha scritto:
smello55 ha scritto:io ho una mezza plasticona, che non sarebbe proprio in stato di viaggiare e una four con cerchio ant da cambiare, pompa freno da comprare, e collettori in gomma dei carb diciamo tutti e 8, poi per essere un po più precisi per viaggiare dovrei toglire la ruota dei flistones dietro.così comè ci si poteva girare questa estate ma da catanzaro mi sa che son robetta di 800km non mi sembra il caso di avventurarsi...


Napolispara l'ha fatta da Napoli, con passeggero, su questa CB350, con la pompa dell'olio praticamente collegata ai carburatori e un cilindro spento...


;T


ecco ho già dato anche io, catanzaro roma carburazione a puttane a salerno causa membrana rotta(scoperto dop) imbratamento candela con coseguente rottura a tre cilindri fino a roma carico come un mulo 100e di benzina non è che poi mi sia stradivertito... son contento che la mia signora ha dimostrato di non abbandonarmi, ma mi è dispiaciuto per lei
Vedo che viaggiate con le moto sempre in ordine.

e se avessi visto come era messa la SS con cui è andato (e tornato) da capo Nord....
:lol: :lol:

ma la fede è la fede....
e lui è............
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

nannibegood ha scritto:e se avessi visto come era messa la SS con cui è andato (e tornato) da capo Nord....
:lol: :lol:


pe stu vic nun ci pass cchiu.....
per una fetta di mortadella, ti facesti il salumiere .....
per una batteria scarica, hai venduto il 400....
per una goccia di olio, ti sei fatto 3 meccanici....




http://www.youtube.com/watch?v=vSapQB69k-8


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Avatar utente
Umbi
Messaggi: 746
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:25 pm

Re: CEREGLIO 2011

Messaggio da Umbi »

pedro750 ha scritto:
Carlos Amenda ha scritto:
Umbi ha scritto:Volevo chiedere al Presidente del Motoclub quando e se ha intenzione di farlo..

Chiedo inoltre quanto costa l'isrizione, se si può parteciparec on lo scooter ( anche Vespa ) se esiste veramente la mitica 750 Bianca , se iscivendosi al motoclub si possa avere una riduzione sulla assicurazione ed infine se posso usare il V Power sulla mia VFR.

Grazie ....


Ciao papà!
Questo mese non è ancora arrivata la paghetta...vedi di sbrigarti che ho finito i soldi per la benzina.


Ma è anche papà tuo?

p.s.: dove si fa cereglio?




Bambini fate i bravi se potete......
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
Avatar utente
Umbi
Messaggi: 746
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:25 pm

Messaggio da Umbi »

ChiarHonda ha scritto:io sono nuova, e soprattutto di primo pelo, volevo sapere semplicemente se a Cereglio si tromba o si fa i discorsi come sempre negli ambienti con tanti maschi, io quest'anno vengo il giovedì ma se mi riesce venire anche di venerdì va bene, tanto unn'è mica vigilia!

P.S. comunque per me l'importante è mangiare bene e a cereglio vado sul sicuro


Ma tu per caso sei quella biondina schiva e timida che ho intravisto lo scorso anno?
Vorrei tanto conoscerti ma sai anchio sono un ragazzo timido....
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
Avatar utente
Umbi
Messaggi: 746
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:25 pm

Re: CEREGLIO 2011

Messaggio da Umbi »

MrZ ha scritto:
Umbi ha scritto:Volevo chiedere al Presidente del Motoclub quando e se ha intenzione di farlo..

Chiedo inoltre quanto costa l'isrizione, se si può parteciparec on lo scooter ( anche Vespa ) se esiste veramente la mitica 750 Bianca , se iscivendosi al motoclub si possa avere una riduzione sulla assicurazione ed infine se posso usare il V Power sulla mia VFR.

Grazie ....
Approposito
avvertimi qualche giorno prima che devo portarti una cosa


Se si tratta di una damigiana di bianco dimmelo prima che vengo in auto perchè penso di NON farcela a berlo in 3 gg...
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
Avatar utente
Prince of Persia
Messaggi: 3489
Iscritto il: lun gen 03, 2005 1:40 pm

Re: CEREGLIO 2011

Messaggio da Prince of Persia »

Umbi ha scritto:
MrZ ha scritto:
Umbi ha scritto:Volevo chiedere al Presidente del Motoclub quando e se ha intenzione di farlo..

Chiedo inoltre quanto costa l'isrizione, se si può parteciparec on lo scooter ( anche Vespa ) se esiste veramente la mitica 750 Bianca , se iscivendosi al motoclub si possa avere una riduzione sulla assicurazione ed infine se posso usare il V Power sulla mia VFR.

Grazie ....
Approposito
avvertimi qualche giorno prima che devo portarti una cosa


Se si tratta di una damigiana di bianco dimmelo prima che vengo in auto perchè penso di NON farcela a berlo in 3 gg...

Puoi venire in moto e mettere quello che avanza in una bottiglia.
Cucina chiusa. Verboten!
Triodo
Messaggi: 428
Iscritto il: gio mag 18, 2006 5:43 pm

Messaggio da Triodo »

Umbi dai....che la sora Olga ti aspetta..... :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: CEREGLIO 2011

Messaggio da Tums »

Prince of Persia ha scritto:Puoi venire in moto e mettere quello che avanza in una bottiglia.


Si, come abbiamo fatto con il VOV di Mucciaccimammicox lo scorso anno...


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Re: CEREGLIO 2011

Messaggio da napolispara »

tums ha scritto:
Prince of Persia ha scritto:Puoi venire in moto e mettere quello che avanza in una bottiglia.


Si, come abbiamo fatto con il VOV di Mucciaccimammicox lo scorso anno...


;T


perchè, c'era il VOV????
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Re: CEREGLIO 2011

Messaggio da napolispara »

Umbi ha scritto:
MrZ ha scritto:
Umbi ha scritto:Volevo chiedere al Presidente del Motoclub quando e se ha intenzione di farlo..

Chiedo inoltre quanto costa l'isrizione, se si può parteciparec on lo scooter ( anche Vespa ) se esiste veramente la mitica 750 Bianca , se iscivendosi al motoclub si possa avere una riduzione sulla assicurazione ed infine se posso usare il V Power sulla mia VFR.

Grazie ....
Approposito
avvertimi qualche giorno prima che devo portarti una cosa


Se si tratta di una damigiana di bianco dimmelo prima che vengo in auto perchè penso di NON farcela a berlo in 3 gg...


non potrei mai lasciarti solo.... a che servono gli amici????
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Rispondi