Il 400 fa rumori strani...

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

iperpaolo ha scritto:
smello55 ha scritto:già paperopoli co i paperi, che ci vuoi fare ingniorantia imperat, ma perchè a topolinia ci stanno anche i cavalli?


e topolino ah un cane come amico, Pippo, e un cane come cane ,Pluto

e di chi cazzo sono figli qui quo e qua?
Immagine
nanni4fun.cim
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Non so di chi sono figli, dovrebbero essere nipoti di Paperino, quindi saranno figli di una sorella di Paperino, credo.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

naaaaa troppo banale e poi questa zia non l'ha vista nessuno? poi vivono perennemente con paperino.
poi c'e zio paperone , il cugino gastone, questo per dire che i legami diretti padre figlio non piacevano molto a paperopoli :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

smello55 ha scritto:naaaaa troppo banale e poi questa zia non l'ha vista nessuno? poi vivono perennemente con paperino.
poi c'e zio paperone , il cugino gastone, questo per dire che i legami diretti padre figlio non piacevano molto a paperopoli :roll:


Guarda quante cose si possono scoprire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://it.wikipedia.org/wiki/Qui,_Quo,_Qua
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

E' un normale rumore di ingranaggi. Non deve essere troppo pronunciato però.

Ma rockerduck e gastone? Sono parenti di chi? Gastone era un cugino.. Ma rockerduck?
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

lorenzo400 ha scritto:E' un normale rumore di ingranaggi. Non deve essere troppo pronunciato però.

Ma rockerduck e gastone? Sono parenti di chi? Gastone era un cugino.. Ma rockerduck?


non e bitifurk(come lo chiama mia nonna) che sono tutti parenti eh
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

No no Papero è Paperoga. Pochi cazzi.
:D
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Papero
Messaggi: 23
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:39 pm

Messaggio da Papero »

Minchia che popolo di cazzari!!! :wink:
Il mio nick è semplicemente il diminuitivo di "Paperoga", che altro non è che il personaggio Disney da me preferito (nonchè mio alterego in almeno altri 5 forum diversi).
Siccome c'era già un omonimo, mi sono dovuto accontentare di un più banale "papero", giusto per non smadonnare quando mi appresto a loggarmi e mi dimentico come mi chiamo.

Chiusa questa paperosa questione, il punto è questo:
sto cacchio di rumore si sente appena ingrano la marcia e parto; si avverte di più alle basse andature ma probabilmente è presente anche alle alte.
Premetto che è la mia prima Four, quindi qualora si trattasse di una caratteristica di questa moto vi prego di non crocefiggermi in sala mensa!!!
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

secondo me dovrestie cercare di esser più preciso possibile nella descrizione, e cercare di localizzare la zona rumorosa, così potremo esserti più di aiuto a distanza non è facile fare diagnosi...
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Papero
Messaggi: 23
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:39 pm

Messaggio da Papero »

smello55 ha scritto:secondo me dovrestie cercare di esser più preciso possibile nella descrizione, e cercare di localizzare la zona rumorosa, così potremo esserti più di aiuto a distanza non è facile fare diagnosi...


Giusto, appena possibile vedo di postare un video con sonoro... Speriamo bene... :roll:
Rispondi