CEREGLIO 2011

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
Prince of Persia
Messaggi: 3489
Iscritto il: lun gen 03, 2005 1:40 pm

Messaggio da Prince of Persia »

alexbg ha scritto:
sedatavo ha scritto:secondo il bulgaro pioverà o no?

mi devo organizzare...


sed


spero di no.....

Allora piove, sicuro.
Cucina chiusa. Verboten!
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

cioè ancora non è stato detto dove si farà cereglio ma già si sa che pioverà :roll: e sempre più oscura la cosa
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

Prince of Persia ha scritto:
alexbg ha scritto:
sedatavo ha scritto:secondo il bulgaro pioverà o no?

mi devo organizzare...


sed


spero di no.....

Allora piove, sicuro.


ho già l'antipioggia pronta.... tums, mi conservi una caraffa? Grazie!
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

Io posso venire con l'Harley, o me la bruciate anche questa volta?

:D :D :D
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

marcop ha scritto:Io posso venire con l'Harley, o me la bruciate anche questa volta?

:D :D :D


ed io che pensavo che a cereio i falò andassero a plastica e vespe....
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

smello55 ha scritto:
marcop ha scritto:Io posso venire con l'Harley, o me la bruciate anche questa volta?

:D :D :D


ed io che pensavo che a cereio i falò andassero a plastica e vespe....

Smello, e tu?
Immagine
nanni4fun.cim
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

io ho una mezza plasticona, che non sarebbe proprio in stato di viaggiare e una four con cerchio ant da cambiare, pompa freno da comprare, e collettori in gomma dei carb diciamo tutti e 8, poi per essere un po più precisi per viaggiare dovrei toglire la ruota dei flistones dietro.così comè ci si poteva girare questa estate ma da catanzaro mi sa che son robetta di 800km non mi sembra il caso di avventurarsi.... tutto dipende dal lavoro al momento sono in attesa e dall'università.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

smello55 ha scritto:io ho una mezza plasticona, che non sarebbe proprio in stato di viaggiare e una four con cerchio ant da cambiare, pompa freno da comprare, e collettori in gomma dei carb diciamo tutti e 8, poi per essere un po più precisi per viaggiare dovrei toglire la ruota dei flistones dietro.così comè ci si poteva girare questa estate ma da catanzaro mi sa che son robetta di 800km non mi sembra il caso di avventurarsi.... tutto dipende dal lavoro al momento sono in attesa e dall'università.

con la plasticona ci sarebbero da fare solo 380Km che vuoi che siano!!!
Immagine
nanni4fun.cim
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

senti perchè non mi dai una mano... in quel di cosenza non c'è nessuno che vuole una gilera eaglet.. così mi finanzio
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

smello55 ha scritto:senti perchè non mi dai una mano... in quel di cosenza non c'è nessuno che vuole una gilera eaglet.. così mi finanzio

ma è questo coso?

Immagine

A Cosenza è pieno di pirla, ma mica così tanto :lol: :lol: :lol:

io ci verrei a Cereglo con quella, di sicuro ci fai la tua porca figura
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi