aiutoooooooooooo!!!!!ho cercato anke su internet ma nn riesco a trovare una ciola!!!ho il dubbio se sono da 38 o 39.....come lunghezza inoltre ci stanno sulla Fouriosa?
qualche manuale di officina gl? di quelli con misure nominali e limiti di usura..
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
ho provato a buttare un occhio,ma sono al lavoro e nn ho molto tempo....se qualkuno riuscisse a darci un okkio mi farebbe un piacere...altrimenti qyuando arrivo a casa ci ritento!
manialcielo ha scritto:ho provato a buttare un occhio,ma sono al lavoro e nn ho molto tempo....se qualkuno riuscisse a darci un okkio mi farebbe un piacere...altrimenti qyuando arrivo a casa ci ritento!
manialcielo ha scritto:ho provato a buttare un occhio,ma sono al lavoro e nn ho molto tempo....se qualkuno riuscisse a darci un okkio mi farebbe un piacere...altrimenti qyuando arrivo a casa ci ritento!