CEREGLIO 2011

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Massimo
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 16, 2005 5:51 pm

Re: CEREGLIO 2011

Messaggio da Massimo »

Umbi ha scritto:Volevo chiedere al Presidente del Motoclub quando e se ha intenzione di farlo..

Chiedo inoltre quanto costa l'isrizione, se si può parteciparec on lo scooter ( anche Vespa ) se esiste veramente la mitica 750 Bianca , se iscivendosi al motoclub si possa avere una riduzione sulla assicurazione ed infine se posso usare il V Power sulla mia VFR.

Grazie ....


Anch'io sono interessato a conoscere la quota della tessera 2011, inoltre possono partecipare anche moto non "Four"? in ultima approfitto per chiedere che olio consigliate, sintetico o minerale?
Grazie
Ciao ciao
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

ChiarHonda ha scritto:io sono nuova, e soprattutto di primo pelo, volevo sapere semplicemente se a Cereglio si tromba o si fa i discorsi come sempre negli ambienti con tanti maschi, io quest'anno vengo il giovedì ma se mi riesce venire anche di venerdì va bene, tanto unn'è mica vigilia!

P.S. comunque per me l'importante è mangiare bene e a cereglio vado sul sicuro

Ma senti questa!! non paga mai la tessera del nostro motoclub e poi pretende di "venire" sia al giovedì che al venerdì. :)
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

ChiarHonda ha scritto:io sono nuova, e soprattutto di primo pelo, volevo sapere semplicemente se a Cereglio si tromba o si fa i discorsi come sempre negli ambienti con tanti maschi, io quest'anno vengo il giovedì ma se mi riesce venire anche di venerdì va bene, tanto unn'è mica vigilia!

P.S. comunque per me l'importante è mangiare bene e a cereglio vado sul sicuro
Si TRMBA si TROMBA, questanno c'è jrampa alias (RAMPA'-3-SENZA LEVA')
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: CEREGLIO 2011

Messaggio da nonnorampa »

Massimo ha scritto:
Umbi ha scritto:Volevo chiedere al Presidente del Motoclub quando e se ha intenzione di farlo..

Chiedo inoltre quanto costa l'isrizione, se si può parteciparec on lo scooter ( anche Vespa ) se esiste veramente la mitica 750 Bianca , se iscivendosi al motoclub si possa avere una riduzione sulla assicurazione ed infine se posso usare il V Power sulla mia VFR.

Grazie ....


Anch'io sono interessato a conoscere la quota della tessera 2011, inoltre possono partecipare anche moto non "Four"? in ultima approfitto per chiedere che olio consigliate, sintetico o minerale?
Grazie
Nell'altro TOPIK hai scritto,(io neanche MORTO metto olio sintetico in un motore di 40 anni) che consiglio vuoi? io ti consiglio di usare il 10w60 sintetico,lo uso da sempre e la moto va bene,anzi meglio di quando usavo il minerale,le marce entrano solo a pensare
Ultima modifica di nonnorampa il dom gen 16, 2011 11:43 am, modificato 1 volta in totale.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

menomale che non lo uso con i casini che fa la mia mente con i pensieri sai le sfollate :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

smello55 ha scritto:menomale che non lo uso con i casini che fa la mia mente con i pensieri sai le sfollate :lol:
Si ma non ti rovini la scarpa sinistra
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

jrampa ha scritto:
smello55 ha scritto:menomale che non lo uso con i casini che fa la mia mente con i pensieri sai le sfollate :lol:
Si ma non ti rovini la scarpa sinistra



:roll:

non so di che parli?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

Io non ho ancora uno straccio di Honda.
Posso venire che c'ho il Triunz di Stiv Mecquinn col panettone?
Per tessarmi la motoclub H4F devo prima registrare il suddetto Triunz di Stiv Mecquinn col panettone al registro storico d'epoca all FMI, sennò non posso bere alcolici a Cereglio, giusto?
Bastano quattro foto delle mie scarpe l'omologazione del panettone?
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

ma se guido scalzo va bene una foto del callo ? Io c'ho anche anche un Benelli T50 col cambio a destra, così i piedi mi si incalliscono simmetrici.

Ma minerale va bene anche l'acqua o solo l'olio ?
Tony2Four
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Scisate, non me ne intendo, ma perchè volete andare tutti in quel posto?
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi