DB ha scritto:capirai poi oggi co sto bordello! anche a me una volta è successo il quadro si accendeva, ma nulla era un filo giallo del raddrizzatore che si era staccato
mah, quello dovrebbe influire sulla ricarica della batteria, lui ha detto che la batteria era carica quando gli si è fermata la moto
risolto ?
ho letto solo ora il tuo post.
io lavoro in zona lungotevere/ministero della marina, oggi sono in scooter e uso discretamente il cacciavite..... se serve una mano, manda MP
Grazie ragazzi!
é venuto il meccanico con una batteria carica, l'ha fatta partire e l'ha portata in officina. A parte la multa da 38 € sotto la sella:P L'ha torvata in stato u po' incasinato: pipette delel candele da cambiare in primis. Vedremo. Un abbraccio e andiamoci a prendere un caffè ( o un vin brule':P ) da qualche parte!!
non è la prima volta che sento di gente che dice che il problema la batteria a terra, ma mi chiedo, assodata la funzione della batteria in questi impianti e la sua necessaria presenza, perchè io con batteria morta, che dopo ore di carica riusciva in maniera fioca ad accendere la spia del folle e dell'olio, riesco a far partire la kappona? so che non è salubre e si sente che fa più fatica ma prima di sostituire la batteria partiva ugualmente, e la batteria era proprio da buttare anche se ci giravo parecchio, appena spegnevo la moto era morta uguale.
mi chiedo come è possibile che la moto si spegne in marcia pe una batteria scarica e non riparte a pedale?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55 ha scritto:non è la prima volta che sento di gente che dice che il problema la batteria a terra, ma mi chiedo, assodata la funzione della batteria in questi impianti e la sua necessaria presenza, perchè io con batteria morta, che dopo ore di carica riusciva in maniera fioca ad accendere la spia del folle e dell'olio, riesco a far partire la kappona? so che non è salubre e si sente che fa più fatica ma prima di sostituire la batteria partiva ugualmente, e la batteria era proprio da buttare anche se ci giravo parecchio, appena spegnevo la moto era morta uguale. mi chiedo come è possibile che la moto si spegne in marcia pe una batteria scarica e non riparte a pedale?
le honda four una volta in moto, puoi anche staccare la batteria e il motore non si spegne,perciò il problema del nostro amico non era certo la batteria scarica
smello55 ha scritto:non è la prima volta che sento di gente che dice che il problema la batteria a terra, ma mi chiedo, assodata la funzione della batteria in questi impianti e la sua necessaria presenza, perchè io con batteria morta, che dopo ore di carica riusciva in maniera fioca ad accendere la spia del folle e dell'olio, riesco a far partire la kappona? so che non è salubre e si sente che fa più fatica ma prima di sostituire la batteria partiva ugualmente, e la batteria era proprio da buttare anche se ci giravo parecchio, appena spegnevo la moto era morta uguale. mi chiedo come è possibile che la moto si spegne in marcia pe una batteria scarica e non riparte a pedale?
le honda four una volta in moto, puoi anche staccare la batteria e il motore non si spegne,perciò il problema del nostro amico non era certo la batteria scarica
Che rimanga in moto sono sicuro anche io, che funzioni bene ho qualche dubbio
si ma ti riporta a casa... non è un GS che ti dice ciao
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55 ha scritto:non è la prima volta che sento di gente che dice che il problema la batteria a terra, ma mi chiedo, assodata la funzione della batteria in questi impianti e la sua necessaria presenza, perchè io con batteria morta, che dopo ore di carica riusciva in maniera fioca ad accendere la spia del folle e dell'olio, riesco a far partire la kappona? so che non è salubre e si sente che fa più fatica ma prima di sostituire la batteria partiva ugualmente, e la batteria era proprio da buttare anche se ci giravo parecchio, appena spegnevo la moto era morta uguale. mi chiedo come è possibile che la moto si spegne in marcia pe una batteria scarica e non riparte a pedale?
le honda four una volta in moto, puoi anche staccare la batteria e il motore non si spegne,perciò il problema del nostro amico non era certo la batteria scarica
Che rimanga in moto sono sicuro anche io, che funzioni bene ho qualche dubbio
per toglierti il dubbio,metti in moto,stacchi la batteria e fatti un giro, dopo ci descrivi i problemi riscontrati