Prima bazzicata invernale

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

nannibegood ha scritto:
massicox ha scritto:
smello55 ha scritto:il freddo non lo fanno solo i gradi, io quando vado a torino non mi imbacucco molto di più di quando sto a roma, certo non son andato in moto ma parlo di sentirlo a star fuori, giù in calabria dove sto con il mare, con 5 gradi quando si esce la sera ti si bloccano le articolazioni se ti fermi a parlare 5 min

e quand'è che vieni a Torino?

Ti scaldo io con una birra!
Meglio il San Simone caldo!

non col calore del tuo amore?


avete finito di alimentare sti 4 honda Gay :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

smello55 ha scritto:
nannibegood ha scritto:
massicox ha scritto:
smello55 ha scritto:il freddo non lo fanno solo i gradi, io quando vado a torino non mi imbacucco molto di più di quando sto a roma, certo non son andato in moto ma parlo di sentirlo a star fuori, giù in calabria dove sto con il mare, con 5 gradi quando si esce la sera ti si bloccano le articolazioni se ti fermi a parlare 5 min

e quand'è che vieni a Torino?

Ti scaldo io con una birra!
Meglio il San Simone caldo!

non col calore del tuo amore?


avete finito di alimentare sti 4 honda Gay :lol:

honda4ghey, prego
Immagine
nanni4fun.cim
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

mi riferivo al fatto che per ora sembrano esser pochi :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
poddoski
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab ott 13, 2007 2:19 am

Messaggio da poddoski »

Ma quanti honda4ghey ci sono qui per curiosità? :?
Si vive solo due volte, signor Bond.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

eh! queste curiosità?mandriloo, cavallo goloso in cerca di copagnia? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi