Prima bazzicata invernale

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Icarofour
Messaggi: 318
Iscritto il: mar giu 13, 2006 11:04 am

Prima bazzicata invernale

Messaggio da Icarofour »

Finalmente sono riuscito in quel che sognavo da tempo... congelarmi in cul.. sul mio 400 per fare Milano-Como d'inverno.... YES, domenica mattina finalmente il mio animo romano-motociclisitco mi ha fatto alzare presto ed aperte le finestre ho visto una giornata splendida!!!!! Sempre il mio animo romano-motociclistico, ma sicuramente + la parte romana, memore delle stupende mattinate invernali assolate di quando ero a roma con il 400, mi ha spinto a mettere giacca, guanti casco e tutto il resto per fare un bel giro verso Como!!! Erano 2 mesi che per motivi metereologici o familiari non la prendevo!!! così via sono scappato in garage preso ddall'euforia, fatto scaldare la moto e VIA FUORI....... per i primi 10 minuti ho detto dentro di me... STUPENDO, CELO TERSO , LA MOTO PERFETTA....dopo i primi 17 km.... le chiappe andate, le punta delle mani non ti dico... ginocchia a pezzi.... mocciolo colante che erra un piacere... MA DIRITTO VERSO LA META.... anche se ad una delle tante rottonde che piacciono tanto a quelli del nord ho visto scritto 0° sul termometro di una farmacia, ed una lacrime è scesa dai miei occhi...sempre dentro di me la mia parte romana ancora non congelata totalmente, ha detto: tanto sti termometri delle farmacie fanno tutti caga... e sbagliano sempre... COMUNQUE ARRIVATO A COMO, MI FERMO SUL LAGO, SPENGO LA MOTO...soddisfazione mischiata a puro rincoglionimento da freddo...mai provato così tanto ed intenso...il tempo di un cappuccino a 70°, svuotamento vescicale.. e via di ritorno... e qui la sensazione alla Messner l'ha fatta da padrone..tanto da farmi prendere l'autostrada...COMUNQUE UN ROMANO CON UNA NUDA A 0° IN AUTOSTRADA A COMO/MILANO è troppo bello.... è stata la mia prima gita invernale con il four... stupenda..... ah mi scordavo.... non ho incontrato neanche un GS....
(dopo sono stato per circa 2 ore sotto l'acqua calda in doccia.....) :D
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

:shock: :shock: :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

bello!!
sono soddisfazioni, però ti consiglio di attrezzarti meglio la prossima volta, godrai di più :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

si infatti, ma a zero gradi se soffrivi così che eri in jeans e quantini in pelle?

dai che sulle four il 4 cilindi emana un dolce tepore
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

nannibegood ha scritto:bello!!
sono soddisfazioni, però ti consiglio di attrezzarti meglio la prossima volta, godrai di più :lol:


... è godere anche quello, senza ironia... :wink:
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Icarofour
Messaggi: 318
Iscritto il: mar giu 13, 2006 11:04 am

Messaggio da Icarofour »

E già... è da poco che sono motociclista "milanese"... quindi mi sono attrezzato solo in parte... comunque per la cronaca ho già acquistato pantaloni seri invernali...domenica ero con calzamaglia con jeans... ma con la nuda è terribile... io di solito mi muovo sempre con VFR.. ed è un altro "vento" quello che prendo!! :lol: e poi da romano sono abituato ad altre temperature... in autostrada a 110 con 0° E' ROBA SERIA!!!!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Icarofour ha scritto:E già... è da poco che sono motociclista "milanese"... quindi mi sono attrezzato solo in parte... comunque per la cronaca ho già acquistato pantaloni seri invernali...domenica ero con calzamaglia con jeans... ma con la nuda è terribile... io di solito mi muovo sempre con VFR.. ed è un altro "vento" quello che prendo!! :lol: e poi da romano sono abituato ad altre temperature... in autostrada a 110 con 0° E' ROBA SERIA!!!!!

pantaloni e giacca in cordura, guanti invernali e, sopratutto, windstopper, ti cambia la vita, stai alla tempertura perfetta sempre nè troppo caldo, nè freddo, ma un bel fresco rilassante
Immagine
nanni4fun.cim
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Messaggio da DB »

dove si trova sto windstopper?
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

DB ha scritto:dove si trova sto windstopper?

salumiere?
:lol: :lol:

beh, io proverei da rivenditori di abbigliamento per motociclisti, il prezzo non è basso, 100 euro la parte sopre e 90 circa quella sotto (scontati), ma ne vale la pena, puoi viaggiare solo col windstopper e giacca invernale, la marca che lo produce è la Bikers in collaborazione con la Gore (quella del Gore tex)
Immagine
nanni4fun.cim
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Messaggio da carlofour »

E non rompetemi le palle che non vi piace il mio cupolino! :? Chissà quanti lo desiderano quando si trovano in quelle condizioni. :lol:
Ah, io sotto i pantaloni uso i collant.
Quelli a rete! :shock: :roll: :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
Rispondi