Giuliari 400 ss

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

lorenzo400 ha scritto:Ma secondo voi, vado un po' OT, quanto diavolo può valere quella cazzo di sella? Cioè in altre parole. Io ce l'ho originale (non rifoderata come questa) visto che di richiesta ce n'è, perchè dovrei fare beneficenza? Chiaro, 350 euro è un furto.
Secondo voi quanto è lecito sborsare?


Siccome sono megalomane io ho preso tutto quello che mi é capitato, e ne ho comprate 2: una in pessime condizioni, rifoderata e giá da rifoderare. L'altra in buone condizioni, originale con un piccolissimo taglio sulla gobbetta.
La prima l'ho pagata 100 e la seconda 150.
Fate le vostre considerazioni.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

il prezzo lo fa il mercato e sembra quotata parechhio, io non spenderei più di 150e per una sella perfetta, per il mio k ho preso un' avanzo di magazino, perfetta a 40e, non è giuliari ma non rimpiango nulla, ha pure la scritta honda in oro come il resto della moto.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
willygt
Messaggi: 73
Iscritto il: mar mar 07, 2006 12:08 am

Messaggio da willygt »

Ciao a tutti,
io ho una sella Giuliari per Honda 400 four e sarebbe il caso di rifoderarla... l'unico rammarico sarebbe perdere le scritte "Honda" sul posteriore e "400 Four" nei laterali.
Che voi ne sappiate è possibile recuperarle?
Sapete se vendono da qualche parte la sola copertura per questa sella?
Grazie.
Ma com'è bello andare in giro con la honda cb four...
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

willygt ha scritto:Ciao a tutti,
io ho una sella Giuliari per Honda 400 four e sarebbe il caso di rifoderarla... l'unico rammarico sarebbe perdere le scritte "Honda" sul posteriore e "400 Four" nei laterali.
Che voi ne sappiate è possibile recuperarle?
Sapete se vendono da qualche parte la sola copertura per questa sella?
Grazie.


Visto che sono delle scritte piuttosto lineari, potresti pensare di riprodurle facendoti uno stencil di carta adesiva e poi spruzzandoci la vernice spray. Io lo feci su un motorino e venne un bel lavoro, devi solo avere un po' di pazienza e manualità per ritagliare la carta con precisione.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

filì per la scritta honda ok ma la scritta four non hanno mica le madi per il modellismo come te :lol: no dico non è facile son sottili
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
willygt
Messaggi: 73
Iscritto il: mar mar 07, 2006 12:08 am

Messaggio da willygt »

Infatti... non mi sembra questa una soluzione possibile :)
Ma com'è bello andare in giro con la honda cb four...
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

Willy però se non ricordo male la tua scritta è bianca e in corsivo, mentre la giuliari originale ha la stessa scritta del fianchetto. Mi sbaglio?
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
willygt
Messaggi: 73
Iscritto il: mar mar 07, 2006 12:08 am

Messaggio da willygt »

lorenzo400 ha scritto:Willy però se non ricordo male la tua scritta è bianca e in corsivo, mentre la giuliari originale ha la stessa scritta del fianchetto. Mi sbaglio?


Per quanto ne so la Giuliari è come quella che ho io... magari ne esistono diverse versioni... o magari mi sbaglio...
Ma com'è bello andare in giro con la honda cb four...
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

tu dovresti averla così

http://media.photobucket.com/image/giul ... /seat1.jpg

Da quello che so io questo dovrebbe essere già un rivestimento.
Ma i più esperti ne sapranno di più :)
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
willygt
Messaggi: 73
Iscritto il: mar mar 07, 2006 12:08 am

Messaggio da willygt »

Il fatto è che la mia sella me la diede mio zio... dicendomi che erano circa 30 anni che stava li, avvolta nella plastica, in un angolo del garage.
Quindi indubbiamente è originale dell'epoca.
Ma com'è bello andare in giro con la honda cb four...
Rispondi