io lo volevo dire..... non una risposta è quello che hai detto to
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
mi sono arrivata in circa 40 giorni.
le ho pagate circa 80 euro tasse comprese (€ 17)
mi sembrano ottime
ho preso sia le bande laterali da mettere sul serbatoio sia le avvertenze ( ce ne sono almeno 9 e di cui almeno la metà non ho ancora capito dove vadano applicate). A tal proposito sarebbe utile se tra le FAQ ci fosse qualche suggerimento o semplicemente una mappa che spieghi su alcuni modelli di honda dove vadano applicate tutte le decals in dotazione. ho scanalato parecchio in rete ma si trova poco.
il nero della K2 è l'excel black, cerca su ebay e lo dovresti trovare nel negozio di un certo "Andy Cepoc" in contenitori monouso, per una sola livrea (serba e fianchetti
nannibegood ha scritto:il nero della K2 è l'excel black, cerca su ebay e lo dovresti trovare nel negozio di un certo "Andy Cepoc" in contenitori monouso, per una sola livrea (serba e fianchetti
mi sono arrivata in circa 40 giorni. le ho pagate circa 80 euro tasse comprese (€ 17) mi sembrano ottime
ho preso sia le bande laterali da mettere sul serbatoio sia le avvertenze ( ce ne sono almeno 9 e di cui almeno la metà non ho ancora capito dove vadano applicate). A tal proposito sarebbe utile se tra le FAQ ci fosse qualche suggerimento o semplicemente una mappa che spieghi su alcuni modelli di honda dove vadano applicate tutte le decals in dotazione. ho scanalato parecchio in rete ma si trova poco.