Honda four 500 non supera i 130 ed ha dei vuoti in acceleraz
Honda four 500 non supera i 130 ed ha dei vuoti in acceleraz
Salve a tutti,
la mia honda four 500 non riesce a superare i 130 e alcune volte arrivata a circa 6.000 giri ha come un vuoto (come se il motore restasse fermo agli stessi giri )e poi il motore accelera fino a 7.500 - 8.000 ma non va oltre e non ha molta ripresa. Quale potrebbe essere il motivo?
Premetto che ho cambiato il filtro aria e ne ho messo uno aftermartket ( cmq faceva lo stesso difetto anche prima di cambiare il filtro)
Ho fatto revisionare i carburatori appena presa, quindi nn saprei come si comportava prima anche perchè il vecchio proprietatio ce l'aveva ferma.
la mia honda four 500 non riesce a superare i 130 e alcune volte arrivata a circa 6.000 giri ha come un vuoto (come se il motore restasse fermo agli stessi giri )e poi il motore accelera fino a 7.500 - 8.000 ma non va oltre e non ha molta ripresa. Quale potrebbe essere il motivo?
Premetto che ho cambiato il filtro aria e ne ho messo uno aftermartket ( cmq faceva lo stesso difetto anche prima di cambiare il filtro)
Ho fatto revisionare i carburatori appena presa, quindi nn saprei come si comportava prima anche perchè il vecchio proprietatio ce l'aveva ferma.
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Re: Honda four 500 non supera i 130 ed ha dei vuoti in accel
valeriodn ha scritto:Salve a tutti,
la mia honda four 500 non riesce a superare i 130 e alcune volte arrivata a circa 6.000 giri ha come un vuoto (come se il motore restasse fermo agli stessi giri )e poi il motore accelera fino a 7.500 - 8.000 ma non va oltre e non ha molta ripresa. Quale potrebbe essere il motivo?
Premetto che ho cambiato il filtro aria e ne ho messo uno aftermartket ( cmq faceva lo stesso difetto anche prima di cambiare il filtro)
Ho fatto revisionare i carburatori appena presa, quindi nn saprei come si comportava prima anche perchè il vecchio proprietatio ce l'aveva ferma.
Controlla prima puntine, condensatori e anticipo automatico, poi dai un'occhiata alla portata di benza ai carbs (anzi, ti conviene far prima questo)
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Re: Honda four 500 non supera i 130 ed ha dei vuoti in accel
valeriodn ha scritto:Salve a tutti,
la mia honda four 500 non riesce a superare i 130 e alcune volte arrivata a circa 6.000 giri ha come un vuoto (come se il motore restasse fermo agli stessi giri )e poi il motore accelera fino a 7.500 - 8.000 ma non va oltre e non ha molta ripresa. Quale potrebbe essere il motivo?
Premetto che ho cambiato il filtro aria e ne ho messo uno aftermartket ( cmq faceva lo stesso difetto anche prima di cambiare il filtro)
Ho fatto revisionare i carburatori appena presa, quindi nn saprei come si comportava prima anche perchè il vecchio proprietatio ce l'aveva ferma.
Ho avuto lo stresso problema pure io a motore appena rifatto
Il problema è stato completamente risolto quando ho sistemato il "tappo" del filtro dell'aria che non serrava bene.
Spero sia lo stesso per Te, by
Amo Olivia:la mia Honda CB500 Four K 1 color verde oliva.
fabrik ha scritto:daschetto ha scritto:La mia 400 quando si comportava cosi' era perche' andava a tre, hai controllato a quanti cilindri va?
Cavoli, se la moto va a tre te ne dovresti accorgere ben prima di arrivare a 6000 giri!
Girandoci non se ne e' accorto nessuno, io, mie tre amici motociclisti e il meccanico che mi ha fottuto 60 sacchi per nulla.
La moto era solo "pacata", saliva di giri ma non di velocita'. Accelerazione da Si Piaggio.
Re: Honda four 500 non supera i 130 ed ha dei vuoti in accel
nannibegood ha scritto:valeriodn ha scritto:Salve a tutti,
la mia honda four 500 non riesce a superare i 130 e alcune volte arrivata a circa 6.000 giri ha come un vuoto (come se il motore restasse fermo agli stessi giri )e poi il motore accelera fino a 7.500 - 8.000 ma non va oltre e non ha molta ripresa. Quale potrebbe essere il motivo?
Premetto che ho cambiato il filtro aria e ne ho messo uno aftermartket ( cmq faceva lo stesso difetto anche prima di cambiare il filtro)
Ho fatto revisionare i carburatori appena presa, quindi nn saprei come si comportava prima anche perchè il vecchio proprietatio ce l'aveva ferma.
Controlla prima puntine, condensatori e anticipo automatico, poi dai un'occhiata alla portata di benza ai carbs (anzi, ti conviene far prima questo)
nnni cosa intendi portata benza?
poi sto per predere un rubinetto nuovo originale quello per k2 ma come mai ha solo un attaco per un solo tubo, mentre quello che ho ne ha 2 di attacchi?
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350