domande elettriche

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: domande elettriche

Messaggio da fracacchio »

Ettore ha scritto:
mako ha scritto:
iperpaolo ha scritto:lo volevo cambiare a priori, siccome sto rimontando l'impianto elettrico dove posso lo miglioro.
Ho letto che il regolatore non è il massimo su questa moto ed ora che sto comodo a lavorare, dato che è tutta smontata, volevo sostituirlo con uno moderno per non dovermi pentire dopo


con la mia 500 e con la H4 montata la batteria è ancora viva e vegeta, ed è una "Crea" da 35euro.

sulla Kawa moderna e sul Ducati i regolatori mi hanno fatto soffrire... io di elettricità ne capisco poco, ma quello della four mi va benissimo :wink:


anche a me !


pure io! :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Re: domande elettriche

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
Ettore ha scritto:
mako ha scritto:
iperpaolo ha scritto:lo volevo cambiare a priori, siccome sto rimontando l'impianto elettrico dove posso lo miglioro.
Ho letto che il regolatore non è il massimo su questa moto ed ora che sto comodo a lavorare, dato che è tutta smontata, volevo sostituirlo con uno moderno per non dovermi pentire dopo


con la mia 500 e con la H4 montata la batteria è ancora viva e vegeta, ed è una "Crea" da 35euro.

sulla Kawa moderna e sul Ducati i regolatori mi hanno fatto soffrire... io di elettricità ne capisco poco, ma quello della four mi va benissimo :wink:


anche a me !


pure io! :lol:

la mia è da un pò che non consuma nemmeno la batteria (e manco la benzina)
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi