cb 350 consigli su acquisto

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redcecco
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cb 350 consigli su acquisto

Messaggio da redcecco »

Ciao Ragazzi,

Ho venduto il mio 500k2 sabato che era veramente concio ..... ora sono alla ricerca di una nuova vittima .
Stavo pensando un 350 e ne ho trovata in rete una qui a Genova.

http://annunci.ebay.it/annunci/moto/gen ... ur/8806969

a parte sella, marmitte e faro posteriore, altri dettagli ? consigli sull'acquisto ?

ciao e grazie

Cecco
smello55
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Messaggio da smello55 »

finita potresti arrivare a una cifra prossima ai 4000, per me non è cifra da 350 poi se a te piace...
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55
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Messaggio da smello55 »

finita potresti arrivare a una cifra prossima ai 4000, per me non è cifra da 350 poi se a te piace...
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Filippo Baldoni
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Messaggio da Filippo Baldoni »

Beh dipende da cosa vuoi ottenere. Se la vuoi pari al nuovo è ovvio che vai a spendere una sassata, ma non capisco perchè dite sempre: su questa moto ci dovrai spendere minimo 1500 euro. Io una moto come quella la comprerei e la lascerei così com'è che mi sembra molto bella. Al limite potrei capire la sella che fa schifo, ma per il resto...non a tutti interessa l'originalità a tutti i costi!
lorenzo400
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Messaggio da lorenzo400 »

Ma non è questione di estetica secondo me. E' che se i carburatori fanno pipì e il motore trasuda (qui non si capisce ma è possibile) è lì che sono dolori. Chiaro, se questi lavori si è in grado di farli da soli...

Poi vengono la sella e gli scarichi. E solo lì c'è il millino..
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Filippo Baldoni
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Messaggio da Filippo Baldoni »

lorenzo400 ha scritto:Ma non è questione di estetica secondo me. E' che se i carburatori fanno pipì e il motore trasuda (qui non si capisce ma è possibile) è lì che sono dolori. Chiaro, se questi lavori si è in grado di farli da soli...

Poi vengono la sella e gli scarichi. E solo lì c'è il millino..


Io dico che da quello che si vede in foto non sembra male, poi è chiaro che va vista, quello sempre! Ma non si deve nemmeno partire troppo prevenuti e dire a prescindere che ci sono da fare tutti questi lavori, senza nemmeno averla vista e provata :wink:
E poi ormai i tempi in cui ci si può portare a casa una bella moto per tre lire sono finiti, le moto costano, nonostante ci sia chi si vanta di aver comprato la propria four con 500 euro (e ci credo il giusto).
lorenzo400
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Messaggio da lorenzo400 »

Beh, il mio quattrocentino lo comprai a 25.000 km. Ho iniziato a usarlo seriamente (gli altri 25.000 li ho fatti io in 2 anni) motore eccellente (grazie all'uso che è fondamentale) ma sbrodolate dai carbs e dalla testa. Cosa che non accadeva nei primi 1000 km.. :)
Se tornassi indietro però la ricomprerei. :roll:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
smello55
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Messaggio da smello55 »

quello che dico io infatti è se ti piace prendi, ma se uno mi chiede consiglio, la considerazione che a riportarla orig si arriva alla cifra x che è da confrontare con una quotaz e da fare. poi ripeto se la moto è ok gli piace e gi può andar in giro da subito...... tutto dipende da cosa uno cerca, ma non sono mica nella testa delle altre persone.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
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