Meccanici a nord est.. Help!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
Scrambler
Messaggi: 23
Iscritto il: mar feb 02, 2010 4:57 pm

Meccanici a nord est.. Help!

Messaggio da Scrambler »

Buon giorno ragazzi!
Dopo un bel pò di mesi che ho portato a casa il CL senza riuscire a metterci le mani sopra -vuoi per incapacità del sottoscritto :lol: vuoi per il poco tempo a disposizione.. :cry: - mi sono deciso di affidare la moto alle cure di un professionista.
Dunque, la moto l'ho già presentata tempo fa, necessita di alcuni lavori, parecchi a dire il vero per ritornare agli antichi splendori, ma al momento a me interessa solamente poterci correre, perchè cambiata la sella, fianchetti nuovi frecce e poco altro potrebbe ritornare in forma.Voglio correre la prox estate con il CL!
La mia domanda è questa: ci sono mecca competenti (non solo di honda classiche) in fvg e dintorni?! MrZ e altri della zona possono darmi una mano indicandomi qualcuno?La moto burocraticamente è "di orgine sconosciuta".. quindi mi serve per forza di cosa una fattura per rimetterla in strada. Sempre che riesca nell'impresa..
Gli interventi da fare alla moto sono -oltre- ad una bella pulizia generale, revisione totale impianto frenante, cambio gomme, revisione impianto elettrico,sostituzione contakm/giri, il motore gira.. e poco altro.

Cosa e chi mi suggerite?!

GRAZIE anticipatamente per l'aiuto.


:)
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Che significa "origine sconosciuta"?

ti mando mia e-mail in mp
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Scrambler
Messaggi: 23
Iscritto il: mar feb 02, 2010 4:57 pm

Messaggio da Scrambler »

significa che non ho nessun documento, neanche n.di targa. niente. neanche la fiches tecnica.. questo è un bel problema. :cry:

ti ho risp via mail

:wink:
Rispondi