modifica testata honda cb 500
è una 500 quindi 500 e dai ti risolvo il problema della lavanderia
comunque ripeto rifai la termica e risolvi, altrimenti come detto ci puoi guadagnare 500e
comunque ripeto rifai la termica e risolvi, altrimenti come detto ci puoi guadagnare 500e
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
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se decidi di vendere fammi sapere.se vuoi eliminare le perdite per sempre contattamipoddoski ha scritto:smello55 ha scritto:poddoski ha scritto:Il pisciamento è un problema che ho intenzione di far risolvere a breve dal mio meccanico, io ho un 500 four-K, dite che dovrei far fare una modifica del genere o sulla mia li avevano già messi?
Se non lo risolvo mi sa che penserò di venderla, sono stufo di imbrattarmi, è davvero esagerato...
anche facendo tutto nel modo tradizionale, non vedo perchè dovrebbe perdere dopo.
comunque con questa piccola modifica dovesti risolvere per un chilometraggio più elevato.
ripeto, non è che perdono di norma dopo pochi km comunque... però se ti sei scocciato e vendi fammi sapere un'altro k lo pronderei, offro 500
No no, mi sono scocciato solo di sporcarmi tutte le volte, ma non sono due macchiette, è una pataccona d'olio ogni volta!!!
Comunque cosa offri? 500 fiorini?
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mako ha scritto:nannibegood ha scritto:mi sa propio di siiperpaolo ha scritto:tekterm ha scritto:io alla 500 ho inserito un tubetto senza trapanere niente ,ho usato i tubicini dei freni delle auto,lunghi quanto tutto il foro.
non si diminuisce la portata di olio così ? intendo diminuendo il volume
/quote] i cilindretti alla base del cilindro,( regolalatori pressione) hanno un forellino di 9 decimi. il 2 fori nel cilindro, passaggio olio sono conici, 7 mm alla base, 5 mm sopra, cosi come nalla testa. i 4 fori sulla testa che lubrificano la camme sono da 3 mm. ma che essendoci appoggiata la camme li tengono diciamo tappati per tenere la pressione dell'olio,tutti i vari passaggi olio sono studiati per avere una pressione costante di circa 4 bar. la mia modifica non va ad interferire nei vari passaggi olio perche i 2 tubicini che inserisco tra cilindro e testa sono da 6 mm. esterno e 5 mm. interno cosi da lasciare il passaggio olio come in origine.la modifica del nostro amico che ha infilato un tubo da 5 mm. nei 2 fori del cilindro linterno presumo sia 4 mm, andrà senzaltro a cambiare qualche parametro. se i giap hanno fatto i fori conici nel cilindro un motivo c'è ,che è quello di avere la pressione sempre costante...(se qualcuno ha dei dubbi del forellino da 9 decimi del cilindretto passaggio olio carter cilindro appena vi capita in mano provate con una punta trapano da 1 mm. e vedrete che non ci passa) jrampa
esisteono già delle valvole parzializzatrici lungo il percorso ( i cilindretti col forellino) o lo stesso passaggio attraverso albero e bronzine che sono il "collo di bottiglia" del percorso.
se ad un percorso con un passaggio da 2mm e il resto del tubo da 4mm inserisco un tubino da 3mm la prtata non cambia, in quanto è il passaggio da 2mm a limitare la portata.
... se il tubo inserito è elastico posso creare alterazioni alla pressione istantanea del circuito...
almeno credo
jrampa ha scritto:se decidi di vendere fammi sapere.se vuoi eliminare le perdite per sempre contattamipoddoski ha scritto:smello55 ha scritto:poddoski ha scritto:Il pisciamento è un problema che ho intenzione di far risolvere a breve dal mio meccanico, io ho un 500 four-K, dite che dovrei far fare una modifica del genere o sulla mia li avevano già messi?
Se non lo risolvo mi sa che penserò di venderla, sono stufo di imbrattarmi, è davvero esagerato...
anche facendo tutto nel modo tradizionale, non vedo perchè dovrebbe perdere dopo.
comunque con questa piccola modifica dovesti risolvere per un chilometraggio più elevato.
ripeto, non è che perdono di norma dopo pochi km comunque... però se ti sei scocciato e vendi fammi sapere un'altro k lo pronderei, offro 500
No no, mi sono scocciato solo di sporcarmi tutte le volte, ma non sono due macchiette, è una pataccona d'olio ogni volta!!!
Comunque cosa offri? 500 fiorini?
..la seconda che hai detto!! Appena ho sistemato la macchina l'obiettivo è lo spisciazzo, per cui è questione di un mese, che arriva anche la 13^!
Però non sono in grado di fare una cosa del genere e non so se un meccanico "normale" per quanto bravo possa fare un intervento del genere o sbaglio? Però forse ho chi mi può fare i cilindretti...
Si vive solo due volte, signor Bond.
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tagliare due tubicini di ferro ta 28 mm. penso sia capace anche un dentista ho un pescatore il problema è fare il lavoro fatto benepoddoski ha scritto:jrampa ha scritto:se decidi di vendere fammi sapere.se vuoi eliminare le perdite per sempre contattamipoddoski ha scritto:smello55 ha scritto:poddoski ha scritto:Il pisciamento è un problema che ho intenzione di far risolvere a breve dal mio meccanico, io ho un 500 four-K, dite che dovrei far fare una modifica del genere o sulla mia li avevano già messi?
Se non lo risolvo mi sa che penserò di venderla, sono stufo di imbrattarmi, è davvero esagerato...
anche facendo tutto nel modo tradizionale, non vedo perchè dovrebbe perdere dopo.
comunque con questa piccola modifica dovesti risolvere per un chilometraggio più elevato.
ripeto, non è che perdono di norma dopo pochi km comunque... però se ti sei scocciato e vendi fammi sapere un'altro k lo pronderei, offro 500
No no, mi sono scocciato solo di sporcarmi tutte le volte, ma non sono due macchiette, è una pataccona d'olio ogni volta!!!
Comunque cosa offri? 500 fiorini?
..la seconda che hai detto!! Appena ho sistemato la macchina l'obiettivo è lo spisciazzo, per cui è questione di un mese, che arriva anche la 13^!
Però non sono in grado di fare una cosa del genere e non so se un meccanico "normale" per quanto bravo possa fare un intervento del genere o sbaglio? Però forse ho chi mi può fare i cilindretti...
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jrampa ha scritto:tagliare due tubicini di ferro ta 28 mm. penso sia capace anche un dentista ho un pescatore il problema è fare il lavoro fatto benepoddoski ha scritto:jrampa ha scritto:se decidi di vendere fammi sapere.se vuoi eliminare le perdite per sempre contattamipoddoski ha scritto:smello55 ha scritto:poddoski ha scritto:Il pisciamento è un problema che ho intenzione di far risolvere a breve dal mio meccanico, io ho un 500 four-K, dite che dovrei far fare una modifica del genere o sulla mia li avevano già messi?
Se non lo risolvo mi sa che penserò di venderla, sono stufo di imbrattarmi, è davvero esagerato...
anche facendo tutto nel modo tradizionale, non vedo perchè dovrebbe perdere dopo.
comunque con questa piccola modifica dovesti risolvere per un chilometraggio più elevato.
ripeto, non è che perdono di norma dopo pochi km comunque... però se ti sei scocciato e vendi fammi sapere un'altro k lo pronderei, offro 500
No no, mi sono scocciato solo di sporcarmi tutte le volte, ma non sono due macchiette, è una pataccona d'olio ogni volta!!!
Comunque cosa offri? 500 fiorini?
..la seconda che hai detto!! Appena ho sistemato la macchina l'obiettivo è lo spisciazzo, per cui è questione di un mese, che arriva anche la 13^!
Però non sono in grado di fare una cosa del genere e non so se un meccanico "normale" per quanto bravo possa fare un intervento del genere o sbaglio? Però forse ho chi mi può fare i cilindretti...
ma modifiche per la 750 (SS)?
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