non vuole saperne di partire

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
King Meda
Messaggi: 1000
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:10 am

Messaggio da King Meda »

tums ha scritto:Arriva scintilla alle candele?



:shock: :shock: :shock:
:lol:
Meda - Più Castrol 20W50 per tutti
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

non fare modifiche irreversibili, se ha bisogno di più aria, togliendo il filtro dovrebbe andar meglio.. prova così giusto per capire, ma che marmitta monti? 4 in 2 4-4 4-1 sono integre ?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Messaggio da stunfs »

Marcite le marmitte originali,segai i 4 finali e misi 4 finali sito.Quando l'ho ripresa fuori da un lungo letargo(20anni) i quattro finali sito erano marciti,portata da un mecca che doveva intendersene un casino,gli dissi di cambiare i 4 finali,tornato a prenderla dopo una settimana ,vedo che mi aveva montato i 4 in 2 della marving senza interpellarmi.Sequela di parolacce,pago!!! e vado, ma quando una cosa non ti convince non c'è niente da fare,trovo altro mecca che ha in casa 4 finali senza marca,li compro,ma c'è la sorpresa!Per montarmi i 4 in 2 della marving il meccanico precedente mi aveva tagliato da ogni collettore circa 15 cm di tubo!Altra sequela di parolacce,l'ho portata da uno "specialista"che mi ha fatto i 4 raccordi tra collettore e finali.che fatica!Ha un rombo ottimo,ma sfiata come un organo!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

allora ha ragione il mecca, risolvi lo sfiatamento e poi procedi a carburare
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
ilgiallo
Messaggi: 56
Iscritto il: mar nov 24, 2009 4:28 pm

Messaggio da ilgiallo »

Zio Livio715 ha scritto:Dopo aver provato a farla andare, togli le candele, guarda se sono bagnate oppure no. Se sono bagnate benzina ne arriva, quindi togli le candele, le inserisci sulle loro pippe e con l'aiuto di qualcuno, tenendo l' elettrodo appoggiato alla testa, provi l'avviamento guardando se arriva corrente.

stamattina ho smontato le candele. mi sembrano decisamente secche!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

ilgiallo ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:Dopo aver provato a farla andare, togli le candele, guarda se sono bagnate oppure no. Se sono bagnate benzina ne arriva, quindi togli le candele, le inserisci sulle loro pippe e con l'aiuto di qualcuno, tenendo l' elettrodo appoggiato alla testa, provi l'avviamento guardando se arriva corrente.

stamattina ho smontato le candele. mi sembrano decisamente secche!

togli il tubo e apri il rubinetto della benza, vedi se e quanta ne esce
Immagine
nanni4fun.cim
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

nannibegood ha scritto: da tempo che chi mi conosce si preoccupa della mia slute mentale, io non troppo, per fortuna :lol:


Mi Piace! 8)
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi