finalmente finita.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
charlie500
Messaggi: 102
Iscritto il: lun ott 27, 2008 10:48 pm

finalmente finita.

Messaggio da charlie500 »

rieccomi, dopo 3 anni di peripezie e.spese..ho finito la mia four, l'ultima "botta" da 700,00 per gli scarichi originali, ed ho finito.

eccola. :wink:

Immagine


ps..so' che manca qualche piccolo particolare,ma..per adesso e' finita. :roll:
ho la Four...finalmente
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Bella ma percaritàdiddio..! Levale quel portapacchi della Vespa e cambia i tubi dei freni anteriori sennò al primo sputerone che passi te lo agganci...
:twisted:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
charlie500
Messaggi: 102
Iscritto il: lun ott 27, 2008 10:48 pm

Messaggio da charlie500 »

il portapacchi...mi piace e serve.per i tubi dei freni...c'e' tempo sino a sta' prima vera..

poi..il libero erbitrio. :lol:
ho la Four...finalmente
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

bravo ! vedo nella foto sullo sfondo gli imballi delli scarichi, anche a me evocano la nostalgia per i quattordici biglietti da cinquanta euro che ho dovuto consegnare per averli. :)

ma toglimi una curiosita': quel trabiccolino con 4 rotelline sul quale poggia il cavalletto della moto dove lo hai preso ? a vederlo mi sembra che si potrebbe usarlo / una volta messa la moto sul centrale - per spingerla pian piano per qualche cm, in modo tale da accostarla il piu' possibile al muro del garage. O ho detto una sonora sciocchezza ? Se l'utilizzo è quello che ho ipotizzato io, mi e' davvero utile sapere dove si compra. se puoi....ciao
Tony2Four
fabio gianluigi
Messaggi: 522
Iscritto il: mar feb 02, 2010 5:21 pm

Messaggio da fabio gianluigi »

Complimenti ma cosa è quel cavo nero sul lato sinistro sotto il serbatoio??
four forever four
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

e come mai la vendi? :shock:

http://annunci.ebay.it/annunci/moto/mon ... 73/8935035

se il prezzo comprende gli scarichi originali... :D
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
iperpaolo
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio apr 01, 2010 12:39 am

Messaggio da iperpaolo »

bella!
gli adesivi del serbatoio dove li hai comprati ?
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

tony2four ha scritto:ma toglimi una curiosita': quel trabiccolino con 4 rotelline sul quale poggia il cavalletto della moto ....
Serve proprio per spostare la moto a spasso é molto comodo. Li trovi nei negozi di accessori moto a 60/80€ o nei mercatini a 40€.
Al mercatino prendilo poco prima di uscire che portarlo in giro per tutto il giorno ....
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
charlie500
Messaggi: 102
Iscritto il: lun ott 27, 2008 10:48 pm

Messaggio da charlie500 »

tony2four ha scritto:bravo ! vedo nella foto sullo sfondo gli imballi delli scarichi, anche a me evocano la nostalgia per i quattordici biglietti da cinquanta euro che ho dovuto consegnare per averli. :)

ma toglimi una curiosita': quel trabiccolino con 4 rotelline sul quale poggia il cavalletto della moto dove lo hai preso ? a vederlo mi sembra che si potrebbe usarlo / una volta messa la moto sul centrale - per spingerla pian piano per qualche cm, in modo tale da accostarla il piu' possibile al muro del garage. O ho detto una sonora sciocchezza ? Se l'utilizzo è quello che ho ipotizzato io, mi e' davvero utile sapere dove si compra. se puoi....ciao


il carrellino serve proprio per accostare la moto ai muri o come la vuoi mettere. lo trovi in tutti i negozi di accessori. se non lo trovi te lo posso procurare..mi pare costi sulle 100,00. :wink:
ho la Four...finalmente
charlie500
Messaggi: 102
Iscritto il: lun ott 27, 2008 10:48 pm

Messaggio da charlie500 »

fabio gianluigi ha scritto:Complimenti ma cosa è quel cavo nero sul lato sinistro sotto il serbatoio??


sotto passano il cavo del contagiri. frizione, o i cavi delle pipe.
ho la Four...finalmente
Rispondi