duplicolor , mi fido?(aggiunte foto)

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

AlessandroTdZ ha scritto:
maverik ha scritto: ... ha fatto i sordi e non mi saluta più..Ciao Ale!! :lol:

Maddai non fare il cazzone, semplicemente è capitato che ultimamente non sono intervenuto nei topic in cui hai scritto!
Comunque, ne approfitto adesso per salutarti, grande Robertone!
Dai che poi a primavera, coi giri che abbiamo in programma, ci vediamo pure! :wink: :wink: :wink: ...


Si scherza capoccè!!! Non vedo l'ora di rimettermi in marcia con tutta la brigata. Quello che aspetto veramente è il giro della Costiera, sarà memorabile....sono rimasti 5 mesi e non è poco :wink: :wink: ma arriverà e se arriverà :lol: :lol: :lol:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

maverik ha scritto:Ok Dario concordo in pieno ....visto che sono mezzi che ci riportano indietro nel tempo il loro compito è anche quello (possibilmente) di risistemarle con uguali connotazioni così il "full immersion" è completo e si torna ragazzi immediatamente!! :lol: :lol:
Anch'io ho un 50 Special ma l'ho comprato talmente perfetto che è ancora in rodaggio!! Il colore non è quello che possedevo a 15 anni ma va bene così :lol: :wink:

Immagine

Immagine


La targa non è originale.... 8) 8) 8) 8)
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
DARIO 69
Messaggi: 306
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 pm

Messaggio da DARIO 69 »

:D :D ciao maverk, complimenti e molto bella, ora pero' mettici un bel motorazzo, e se ti serve qualche consiglio chiedimi pure, di questi motori e dei kit da installare sono un cultore, la mia ha la seguente configurazione:

- carter lavorati
- 125 pinasco in alluminio con canna cromata
- albero mazzucchelli anticipato e cromato
- frizione denti dritti z 69\27
- carburatore dellorto 24 mm.
- scarico proma o (zirri )
- volano e campo magnetico eletronico ( senza puntine)
- va' veramente forte 120 kmh, in pos. abbassata, e un rombo che ti prende il cuore..
:D :D :D saluti dario 69
la benzina nelle vene
moto : piaggio ciao\ piaggio bravo\piaggio vespa 50 special 4m (125)\ garelli katya \ garelli noi\ honda four 500 k0\
suzuki rg 500 gamma\ ktm exc 250 2t.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

DARIO 69 ha scritto::D :D ciao maverk, complimenti e molto bella, ora pero' mettici un bel motorazzo, e se ti serve qualche consiglio chiedimi pure, di questi motori e dei kit da installare sono un cultore, la mia ha la seguente configurazione:

- carter lavorati
- 125 pinasco in alluminio con canna cromata
- albero mazzucchelli anticipato e cromato
- frizione denti dritti z 69\27
- carburatore dellorto 24 mm.
- scarico proma o (zirri )
- volano e campo magnetico eletronico ( senza puntine)
- va' veramente forte 120 kmh, in pos. abbassata, e un rombo che ti prende il cuore..
:D :D :D saluti dario 69


attento a non dire cazzate sulla vespa.... qui dentro c'è il Grey che ha fatto vespe da 140 km/h.... un vero criminale.... e per di più.... VECCHIO!
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
DARIO 69
Messaggi: 306
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 pm

Messaggio da DARIO 69 »

:D :D :D c'e' anche di peggio, ci sono configurazioni molto piu' spinte della mia che o realizzato pure io :cry: :cry: :cry: mi pento davanti a dio...

ad esempio: cofigurazione zirri m1 160 kmh

trapianto di gruppo termico e di configurazione in generale di un 125 cross, 160 kmh, ma qui' si parla gia' di decollo :shock: :shock: :shock: , o indicato la mia configurazione perche' la ritengo equilibrata sia come prestazioni sia come affidabilita', inoltre si lascia la parte estetica quasi immutata..
la benzina nelle vene
moto : piaggio ciao\ piaggio bravo\piaggio vespa 50 special 4m (125)\ garelli katya \ garelli noi\ honda four 500 k0\
suzuki rg 500 gamma\ ktm exc 250 2t.
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

DARIO 69 ha scritto::D :D :D c'e' anche di peggio, ci sono configurazioni molto piu' spinte della mia che o realizzato pure io :cry: :cry: :cry: mi pento davanti a dio...

ad esempio: cofigurazione zirri m1 160 kmh

trapianto di gruppo termico e di configurazione in generale di un 125 cross, 160 kmh, ma qui' si parla gia' di decollo :shock: :shock: :shock: , o indicato la mia configurazione perche' la ritengo equilibrata sia come prestazioni sia come affidabilita', inoltre si lascia la parte estetica quasi immutata..


Certo, poi per frenare che fai, ti butti su un rettilineo dell'A1 e aspetti che finisca la forza inerziale o il il momento angolare?
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

claudio ha scritto:
DARIO 69 ha scritto::D :D :D c'e' anche di peggio, ci sono configurazioni molto piu' spinte della mia che o realizzato pure io :cry: :cry: :cry: mi pento davanti a dio...

ad esempio: cofigurazione zirri m1 160 kmh

trapianto di gruppo termico e di configurazione in generale di un 125 cross, 160 kmh, ma qui' si parla gia' di decollo :shock: :shock: :shock: , o indicato la mia configurazione perche' la ritengo equilibrata sia come prestazioni sia come affidabilita', inoltre si lascia la parte estetica quasi immutata..


Certo, poi per frenare che fai, ti butti su un rettilineo dell'A1 e aspetti che finisca la forza inerziale o il il momento angolare?

la benzina!
Immagine
nanni4fun.cim
DARIO 69
Messaggi: 306
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 pm

Messaggio da DARIO 69 »

:D :D :D in casi estremi si potrebbe anche montare un paracadute diciamo tipo dragster..
la benzina nelle vene
moto : piaggio ciao\ piaggio bravo\piaggio vespa 50 special 4m (125)\ garelli katya \ garelli noi\ honda four 500 k0\
suzuki rg 500 gamma\ ktm exc 250 2t.
DavideF
Messaggi: 363
Iscritto il: ven set 17, 2010 12:58 pm

Messaggio da DavideF »

honda cb 400 four '75
DavideF
Messaggi: 363
Iscritto il: ven set 17, 2010 12:58 pm

Messaggio da DavideF »

e questo?
http://www.tankerite.com/catalogo-online.html?page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=96&category_id=7

Non specifica se è resistente alle alte temperature ma credo sia scontato visto che è una vernice per il blocco motore...
che faccio la prendo?
honda cb 400 four '75
Rispondi