tums ha scritto:Arriva scintilla alle candele?
non vuole saperne di partire
non fare modifiche irreversibili, se ha bisogno di più aria, togliendo il filtro dovrebbe andar meglio.. prova così giusto per capire, ma che marmitta monti? 4 in 2 4-4 4-1 sono integre ?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Marcite le marmitte originali,segai i 4 finali e misi 4 finali sito.Quando l'ho ripresa fuori da un lungo letargo(20anni) i quattro finali sito erano marciti,portata da un mecca che doveva intendersene un casino,gli dissi di cambiare i 4 finali,tornato a prenderla dopo una settimana ,vedo che mi aveva montato i 4 in 2 della marving senza interpellarmi.Sequela di parolacce,pago!!! e vado, ma quando una cosa non ti convince non c'è niente da fare,trovo altro mecca che ha in casa 4 finali senza marca,li compro,ma c'è la sorpresa!Per montarmi i 4 in 2 della marving il meccanico precedente mi aveva tagliato da ogni collettore circa 15 cm di tubo!Altra sequela di parolacce,l'ho portata da uno "specialista"che mi ha fatto i 4 raccordi tra collettore e finali.che fatica!Ha un rombo ottimo,ma sfiata come un organo!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Zio Livio715 ha scritto:Dopo aver provato a farla andare, togli le candele, guarda se sono bagnate oppure no. Se sono bagnate benzina ne arriva, quindi togli le candele, le inserisci sulle loro pippe e con l'aiuto di qualcuno, tenendo l' elettrodo appoggiato alla testa, provi l'avviamento guardando se arriva corrente.
stamattina ho smontato le candele. mi sembrano decisamente secche!
-
- Messaggi: 25497
- Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm
ilgiallo ha scritto:Zio Livio715 ha scritto:Dopo aver provato a farla andare, togli le candele, guarda se sono bagnate oppure no. Se sono bagnate benzina ne arriva, quindi togli le candele, le inserisci sulle loro pippe e con l'aiuto di qualcuno, tenendo l' elettrodo appoggiato alla testa, provi l'avviamento guardando se arriva corrente.
stamattina ho smontato le candele. mi sembrano decisamente secche!
togli il tubo e apri il rubinetto della benza, vedi se e quanta ne esce
-
- Messaggi: 2362
- Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am