DIlle dimandarti 3000€ per andarla a trovareangelfly ha scritto:io ho ricevuto questa adesso:
Ciao! Come stai?
Io credo che tutto va bene. Sono Marina.
Prima di tutto vorrei raccontarti di me. Ho 24 anni, sono della Russia. Spero che la mia mail
non ti da fastidio. Io sono una donna vera che ha un unico obiettivo. Voglio trovare qualcuno
che si prende la cura di me, come amare la sua donna. Sto cercando un amico, la mia anima gemella.
Voglio amare ed essere amata, sono stanca di essere sola. Internet conoscenza (Dating sites)
non lo conosco tanto bene, e io sto facendo questo per la prima volta. Sono stata in un
Internet cafe e tra una cosa e l'altra, ho visitato il sito www.honda4fun.com;, e sono
riuscita ad inviarti una e-mail. Questo molto buona, che avevi lasciato il tuo indirizzo
email sul questo sito. Io mando la mia immagine, dove puoi vedere chi sono io. Mi auguro
che ti interessa e scrivimi indietro. Se vuoi contattarmi, per favore, per favore mi
rispondi alla mia e-mail: marinachka86@caffemax.com
Spero di ricevere presto la tua lettera.
I miei migliori auguri a te! Scrivimi presto!
La tua nuova amica Marina.
che e` questa
honda4fun per cuori solitari o spietati approfittatori?
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
-
eccone un'altra:
Ciao cari,
Il mio nome è MissTina, ho avuto i tuoi contatti in (https://www.honda4fun.com/who/who_tutti.html) e mi sono interessato a conoscere voi e di essere amichevole con voi. Le sarei grato se si vedranno non appena possibile, mi potete raggiungere attraverso il mio privato e-mail indicati di seguito in modo che possiamo imparare a conoscersi meglio.
Il mio indirizzo e-mail (tinazinga55@yahoo.com)
Io piuttosto credo che possiamo partire da qui, poiché il simile conosce qualcuno. Voglio capire che razza o di distanza non importa, ma amare e prendersi cura questioni molto nella vita. Aspetto con impazienza di sentire da voi Subito.
Cordiali saluti,
Tina
Hello Dear ,
My name is MissTina, I got your contact details in (https://www.honda4fun.com/who/who_tutti.html) and I'm interested in knowing you & being friendly with you . I would appreciate if we get acquainted as soon as possible, you can reach me through my private e-mail stated below so that we can get to know each other better.
My e-mail (tinazinga55@yahoo.com)
I quite believe that we can start from here since it takes one to know someone. I want you to understand that race or distance does not matter but loving and caring matters a lot in life. I look forward to hear from you soonest.
Yours truly,
Tina
Ciao cari,
Il mio nome è MissTina, ho avuto i tuoi contatti in (https://www.honda4fun.com/who/who_tutti.html) e mi sono interessato a conoscere voi e di essere amichevole con voi. Le sarei grato se si vedranno non appena possibile, mi potete raggiungere attraverso il mio privato e-mail indicati di seguito in modo che possiamo imparare a conoscersi meglio.
Il mio indirizzo e-mail (tinazinga55@yahoo.com)
Io piuttosto credo che possiamo partire da qui, poiché il simile conosce qualcuno. Voglio capire che razza o di distanza non importa, ma amare e prendersi cura questioni molto nella vita. Aspetto con impazienza di sentire da voi Subito.
Cordiali saluti,
Tina
Hello Dear ,
My name is MissTina, I got your contact details in (https://www.honda4fun.com/who/who_tutti.html) and I'm interested in knowing you & being friendly with you . I would appreciate if we get acquainted as soon as possible, you can reach me through my private e-mail stated below so that we can get to know each other better.
My e-mail (tinazinga55@yahoo.com)
I quite believe that we can start from here since it takes one to know someone. I want you to understand that race or distance does not matter but loving and caring matters a lot in life. I look forward to hear from you soonest.
Yours truly,
Tina
- onefastcb350f
nannibegood ha scritto:Filippo Baldoni ha scritto:sedatavo ha scritto:io gli ho risposto.
unja risposta fine e cortese.
"si, ok, ma...li fai i pompini?"
vediamo...
sed
Ah ah ah ah ah grandeee!
gliel'ho chiesto anche io, glielo chiediamo tutti?
vediamo chi si stanca prima, si potrebbe fare anche in altre lingue, tipo:
are You a great blowjobber?
Prova così : Но я делать минет?
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
アライ
______
Stefano
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
アライ
______
Stefano
paolo750 ha scritto:E' entrata in un internet caffè e su gùgol ha digitato 'honda four' ?
Grande!
Ciao
Paolo
fantastico!
e su google.ru scrivendo honda four viene fuori honda4fun.com
fantastico!!!
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
DD ha scritto:paolo750 ha scritto:E' entrata in un internet caffè e su gùgol ha digitato 'honda four' ?
Grande!
Ciao
Paolo
fantastico!
e su google.ru scrivendo honda four viene fuori honda4fun.com
fantastico!!!
Sei l'unico che c'è arrivato...
H4F everywhere!
Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet