ot]report

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Filippo Baldoni ha scritto:Mi da fastidio il vizio degli italiani di scagliarsi sempre contro chi hanno eletto loro stessi. Indipendentemente da chi ci sia al governo, subito dopo le elezioni partono gli sputtanamenti. Cazzo le elezioni esistono per questo, pensarci prima di votare no? Poi mi dà molta noia il qualunquismo di chi butta merda su tutta la politica in generale per il gusto di farlo, qualunquismo che regna in questo genere di trasmissioni. Ripeto, ci sono le elezioni apposta. Non me ne vogliate, forse da quello che ho detto vi siete anche fatti un'idea sbagliata del mio pensiero politico (forse qui non si può dire, ma non faccio parte del Suo fanclub), ma a me queste cose danno fastidio.

eh, no, io voglio vivere in un mondo in cui ognuno può alzarsi e gridare che il re è nudo, quando questo non sarà più possibile, saranno tempi cupi
Immagine
nanni4fun.cim
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...anarchia...l'avevo detto. :evil:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

carlofour ha scritto:
Attila ha scritto:Se la pensi così non hai nessuna aspettativa per il futuro e comunque lo ripeto,cambiare si può e magari anche estremizzando le preferenze per far si che ci sia una reazione(quale che sia)che porti a dei cambiamenti che tanto adesso già si capisce da che parte si sta andando...
Ma l'unico modo per attuare tali cambiamenti è avere il coraggio di rischiare e mettersi in gioco in qualche modo,pensatela come vi pare ma io non ficco la testa sotto la sabbia. :wink:
Puntodisutura ha espresso una sua opinione che per quanto mi trovi daccordo non è in argomento :lol:
Fracacchio come al solito ci ha ficcato il Brozzi... :twisted: ma ci può stare.
Carlo vuol dire di tutto ma alla fine non dice niente e come lui tanti altri ma vabbè...
Alexbg vorrebbe smontare il governo,rifare la destra,riverniciare il centro e lucidare la sinistra per poi rivendere il tutto a caro prezzo. :lol:
C'è chi lancia il sasso e poi nasconde la mano ma si riconosce subito perchè è l'agitatore che poi si diverte a prendere per il cuculo a destra e a sinistra,in fondo un adulto che è ridiventato bambino ma non riesce a tornare di nuovo adulto...un caso da libro di testo. :roll:


:shock: Che belle parole.............
A te si che ti vedrei in politica, .....ti voterei, perfino. :wink:
Tanto, peggio di Berlusconi ..... :roll:

Alle ultime elezioni per la provincia ho preso ben 220 voti che a Latina che è una città notoriamente di destra è un risultato eccezionale... :twisted: Se era un voto di protesta ho ben apprezzato. :D
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:eh, no, io voglio vivere in un mondo in cui ognuno può alzarsi e gridare che il re è nudo,


:shock: 'Boia! o ndò l'hai visto in codeste condizioni? :shock: :shock: Un mi dire che ci sei andato a letto eh!!??? :? :? :? :?
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Attila ha scritto:Alle ultime elezioni per la provincia ho preso ben 220 voti che a Latina che è una città notoriamente di destra è un risultato eccezionale... :twisted: Se era un voto di protesta ho ben apprezzato. :D


...c'è anche il voto di disperazione!...... :roll: :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Te lo chiami di disperazione io di protesta poi fatti due conti che se rompo i cocones qui figurati se mi eleggono a qualche carica ma non mi eleggono,non ti preoccupare,non mettono su chi non possono controllare.
Comunque per quest'anno ho rifiutato di candidarmi alle amministrative perchè non mi piacciono gli alleati di lista... :evil:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
Attila ha scritto:Alle ultime elezioni per la provincia ho preso ben 220 voti che a Latina che è una città notoriamente di destra è un risultato eccezionale... :twisted: Se era un voto di protesta ho ben apprezzato. :D


...c'è anche il voto di disperazione!...... :roll: :roll: :roll:

e pensare che qualche anno fa mi faceva incazzare perchè tesseva gli elogi del duce e del fascismo
Immagine
nanni4fun.cim
poeta
Messaggi: 594
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:01 pm

Messaggio da poeta »

La statistica del giorno recita:
il 50% della popolazione italiana dorme;
il 16% è attenta e attiva;
il resto o è corruttore o corrotto. :cry:
Take your soul everywhere, and come back.
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

nannibegood ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:Mi da fastidio il vizio degli italiani di scagliarsi sempre contro chi hanno eletto loro stessi. Indipendentemente da chi ci sia al governo, subito dopo le elezioni partono gli sputtanamenti. Cazzo le elezioni esistono per questo, pensarci prima di votare no? Poi mi dà molta noia il qualunquismo di chi butta merda su tutta la politica in generale per il gusto di farlo, qualunquismo che regna in questo genere di trasmissioni. Ripeto, ci sono le elezioni apposta. Non me ne vogliate, forse da quello che ho detto vi siete anche fatti un'idea sbagliata del mio pensiero politico (forse qui non si può dire, ma non faccio parte del Suo fanclub), ma a me queste cose danno fastidio.

eh, no, io voglio vivere in un mondo in cui ognuno può alzarsi e gridare che il re è nudo, quando questo non sarà più possibile, saranno tempi cupi


E' un male essere privati della libertà, come è un male averne troppa :wink:
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Filippo Baldoni ha scritto:
nannibegood ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:Mi da fastidio il vizio degli italiani di scagliarsi sempre contro chi hanno eletto loro stessi. Indipendentemente da chi ci sia al governo, subito dopo le elezioni partono gli sputtanamenti. Cazzo le elezioni esistono per questo, pensarci prima di votare no? Poi mi dà molta noia il qualunquismo di chi butta merda su tutta la politica in generale per il gusto di farlo, qualunquismo che regna in questo genere di trasmissioni. Ripeto, ci sono le elezioni apposta. Non me ne vogliate, forse da quello che ho detto vi siete anche fatti un'idea sbagliata del mio pensiero politico (forse qui non si può dire, ma non faccio parte del Suo fanclub), ma a me queste cose danno fastidio.

eh, no, io voglio vivere in un mondo in cui ognuno può alzarsi e gridare che il re è nudo, quando questo non sarà più possibile, saranno tempi cupi


E' un male essere privati della libertà, come è un male averne troppa :wink:

dire "avere troppa libertà" è un ossimoro, se sei libero lo sei del tutto, se lo sei in parte non lo sei
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi