non supera i 120

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

per la 350 (come per la 400) dovrebbe essere la NGK DR8EIX

QUI ad ottimo prezzo
Immagine
nanni4fun.cim
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Messaggio da stunfs »

Grazie Nanni le proverò volentieri.
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
salvox71
Messaggi: 748
Iscritto il: mar ago 03, 2010 5:14 pm

Messaggio da salvox71 »

ma perchè a folle sale di giri e in cammino non sale nemmeno a 3000 giri?

se non rispondete vi si fonderà il motore :lol: :lol:
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
Freegiox
Messaggi: 697
Iscritto il: sab ago 21, 2010 10:47 pm

Messaggio da Freegiox »

No no Salvox...
A noi che sappiamo tutto sulle four il motore non si fonde...
piuttosto fai attenzione che se non sale di giri e' un brutto segno... :lol: :lol: :lol:
La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente.

Si scherza sì, ma sempre con la massima serietà.
salvox71
Messaggi: 748
Iscritto il: mar ago 03, 2010 5:14 pm

Messaggio da salvox71 »

fregiox mia figlia di quasi 6 anni mi ha detto ....papà ma lamoto non và? :lol: :lol:

però quando è ferma va meglio perchè papà.......... perchè?

e io le ho detto aspettiamo qualche tecnico del forum che cag....dosi sotto per un eventuale fusione cilindrica... mi risponderà a dovere e non adcapocc.......am .... :wink: :wink:

comunque hai lo z900 ho tutti i manualio d'officina della serie z 900 1000 750 e chi ne ha più ne metta se tiu interessa fammi sapere.....ovviamente dopo una esaustiva e risolutoria risposta ai miei quesiti
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

salvox71 ha scritto:ma perchè a folle sale di giri e in cammino non sale nemmeno a 3000 giri?

se non rispondete vi si fonderà il motore :lol: :lol:

sarà che in cammino e con passeggero ci vuole più potenza che a folle sul cavalletto?
Immagine
nanni4fun.cim
Freegiox
Messaggi: 697
Iscritto il: sab ago 21, 2010 10:47 pm

Messaggio da Freegiox »

Hai gia' controllato l'anticipo?

Credevo avessi risolto! (cosi' dici qualche post fa)
La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente.

Si scherza sì, ma sempre con la massima serietà.
salvox71
Messaggi: 748
Iscritto il: mar ago 03, 2010 5:14 pm

Messaggio da salvox71 »

nannibegood ha scritto:
salvox71 ha scritto:ma perchè a folle sale di giri e in cammino non sale nemmeno a 3000 giri?

se non rispondete vi si fonderà il motore :lol: :lol:

sarà che in cammino e con passeggero ci vuole più potenza che a folle sul cavalletto?



nanni sicuramente ci vuole più potenza quindi il depotenziamento da cosa dipenderebbe? ...
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

salvox71 ha scritto:
nannibegood ha scritto:
salvox71 ha scritto:ma perchè a folle sale di giri e in cammino non sale nemmeno a 3000 giri?

se non rispondete vi si fonderà il motore :lol: :lol:

sarà che in cammino e con passeggero ci vuole più potenza che a folle sul cavalletto?



nanni sicuramente ci vuole più potenza quindi il depotenziamento da cosa dipenderebbe? ...

tu hai fatto una domanda specifica e ti ho risposto, per questa tua seconda domanda le variabili sono molte, candele, cavi o pipette, puntine, condensatori, anticipo, anticipo automatico, carburazione o benzina (che non scende in quantità giusta)
vedi tu di controllare queste cose una alla volta fino a che risolvi
Immagine
nanni4fun.cim
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

sicuramente "sul cavalletto" cioè a folle la moto prende qualche giro in più perche il motore è libero, ma non significa niente, poi se mi dici che a folle sale rapidamente fino a 10000 giri e in marcia solo 3000 allora ti dico che è stregata.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi