non supera i 120
No no Salvox...
A noi che sappiamo tutto sulle four il motore non si fonde...
piuttosto fai attenzione che se non sale di giri e' un brutto segno...
A noi che sappiamo tutto sulle four il motore non si fonde...
piuttosto fai attenzione che se non sale di giri e' un brutto segno...
La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente.
Si scherza sì, ma sempre con la massima serietà.
Si scherza sì, ma sempre con la massima serietà.
fregiox mia figlia di quasi 6 anni mi ha detto ....papà ma lamoto non và?
però quando è ferma va meglio perchè papà.......... perchè?
e io le ho detto aspettiamo qualche tecnico del forum che cag....dosi sotto per un eventuale fusione cilindrica... mi risponderà a dovere e non adcapocc.......am ....
comunque hai lo z900 ho tutti i manualio d'officina della serie z 900 1000 750 e chi ne ha più ne metta se tiu interessa fammi sapere.....ovviamente dopo una esaustiva e risolutoria risposta ai miei quesiti
però quando è ferma va meglio perchè papà.......... perchè?
e io le ho detto aspettiamo qualche tecnico del forum che cag....dosi sotto per un eventuale fusione cilindrica... mi risponderà a dovere e non adcapocc.......am ....
comunque hai lo z900 ho tutti i manualio d'officina della serie z 900 1000 750 e chi ne ha più ne metta se tiu interessa fammi sapere.....ovviamente dopo una esaustiva e risolutoria risposta ai miei quesiti
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
-
- Messaggi: 25497
- Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm
nannibegood ha scritto:salvox71 ha scritto:ma perchè a folle sale di giri e in cammino non sale nemmeno a 3000 giri?
se non rispondete vi si fonderà il motore
sarà che in cammino e con passeggero ci vuole più potenza che a folle sul cavalletto?
nanni sicuramente ci vuole più potenza quindi il depotenziamento da cosa dipenderebbe? ...
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
-
- Messaggi: 25497
- Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm
salvox71 ha scritto:nannibegood ha scritto:salvox71 ha scritto:ma perchè a folle sale di giri e in cammino non sale nemmeno a 3000 giri?
se non rispondete vi si fonderà il motore
sarà che in cammino e con passeggero ci vuole più potenza che a folle sul cavalletto?
nanni sicuramente ci vuole più potenza quindi il depotenziamento da cosa dipenderebbe? ...
tu hai fatto una domanda specifica e ti ho risposto, per questa tua seconda domanda le variabili sono molte, candele, cavi o pipette, puntine, condensatori, anticipo, anticipo automatico, carburazione o benzina (che non scende in quantità giusta)
vedi tu di controllare queste cose una alla volta fino a che risolvi
sicuramente "sul cavalletto" cioè a folle la moto prende qualche giro in più perche il motore è libero, ma non significa niente, poi se mi dici che a folle sale rapidamente fino a 10000 giri e in marcia solo 3000 allora ti dico che è stregata.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.