fianchetti 750 four k2

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

come già detto per il " DIAMANTE" vai su E.BAY usa .Con un pò di pazienza lo trovi.Evidentemente da riverniciare , come , d'altronde, quelli di DS.

In questo momento ci sono 20213 oggetti Honda CB 750 in vendita.....forse lo trovo.
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Messaggio da stunfs »

Domenica sera alle 22 ho ordinato il fianchetto sinistro del mio K2 già riparato e rirotto sabato ,a cmsl,stamattina è arrivata la replica,nera,mi sembra perfetta,costo:51.50+14 trasporto,+iva 19% 12.45,totale 77.95.Velocissimi nello spedire,certo che da ignorante dell'inglese e del computer,da 51 a 80,di costo effettivo,la differenza è circa del 60%in più di quello che a prima vista pensavo di spendere,riverniciato penso che nessuno si accorgerà della differenza.(ad ogni modo il vecchio non lo butto.)
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

stunfs ha scritto:Domenica sera alle 22 ho ordinato il fianchetto sinistro del mio K2 già riparato e rirotto sabato ,a cmsl,stamattina è arrivata la replica,nera,mi sembra perfetta,costo:51.50+14 trasporto,+iva 19% 12.45,totale 77.95.Velocissimi nello spedire,certo che da ignorante dell'inglese e del computer,da 51 a 80,di costo effettivo,la differenza è circa del 60%in più di quello che a prima vista pensavo di spendere,riverniciato penso che nessuno si accorgerà della differenza.(ad ogni modo il vecchio non lo butto.)

http://www.davidsilverspares.co.uk/CB75 ... rt_105091/
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Messaggio da stunfs »

:oops: :twisted:
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

stunfs ha scritto::oops: :twisted:

Mi dispiace ma è una vita che i ricambisti consigliati sono DS & Cmsnl
e un giro lo dovevi fare su entrambi.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Rispondi