L'oggetto misterioso

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Messaggio da feldwebel »

Attila, stavo per mandarti a casa gli artificieri! :D
Immagine Immagine Immagine
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Immagine
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

Hai un sasso incastrato nel battistrada :roll: :roll:
P.S. bello il pavimento in cotto....... 8) :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

atti se lo hai postato e perchè volevi avere commenti, ecco tolto il piacere di farsi le cose, a me non mi piace, si raccorda male, è molto più carino un commerciale ligthec
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

smello55 ha scritto:atti se lo hai postato e perchè volevi avere commenti, ecco tolto il piacere di farsi le cose, a me non mi piace, si raccorda male, è molto più carino un commerciale ligthec
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

A me pare la gamba di un armadio e poi il mio mi è costato meno della metà del Lightec... :P
Accetto soprattutto i commenti negativi,sono uno sprone a migliorarmi.
8)
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

più negativi dei miei :lol: ti ho detto che per me è già brutta originale la forcella di quel lavandino, e il pezzo creato sa pproprio di riempimento, poco armonico dai non si raccorda con il cerchio
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

smello55 ha scritto:più negativi dei miei :lol: ti ho detto che per me è già brutta originale la forcella di quel lavandino, e il pezzo creato sa pproprio di riempimento, poco armonico dai non si raccorda con il cerchio

E' solo una tua opinione,come già detto la accetto ma nella provocazione non ci cado. :twisted: Ci vuol ben altro. :roll:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

bravo però che non si raccorda è oggettivo, poi passala come sceelta stilistica :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

A parte il fatto che per migliorare esteticamente il Tmax sarebbe stato più efficace un bel telone occhiellato :wink: ...bella la realizzazione, complimenti al tornitore. Però a livello di finitura avrei preferito qualcosa di opaco. E non mi piace come si raccorda al cerchione originale. Mi piace di più la "gamba del tavolino". Però è personale. Bravo Attilone!
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Rispondi