tuvoffalammericano

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
plippo
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 29, 2004 11:50 am

Messaggio da plippo »

MrZ ha scritto:
plippo ha scritto:
mako ha scritto:se cerchi un volontario che si sacrifichi a tenerti mosse le moto fai un fischio....

guarda in effetti questo e' un problema, tutte quelle restaurate e utilizzabili le metto da un amico in garage che gli dara' una pedalata ognitanto...
il problema e' le altre 10-12 che sono ancora in alto mare...quindi se ci sono volontari certosini fatevi avanti...adesso metto un annuncio su Subito e moto.it...
Tu già sai quello che mi serve

Beh di te so solo della 550...vuoi finalmente la GL1000 e RC24 serie limitata? :-)
plippo
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 29, 2004 11:50 am

Re: tuvoffalammericano

Messaggio da plippo »

Prince of Persia ha scritto:
plippo ha scritto:carissimi,
e' ufficiale e confermato...da Novembre mi trasferisco per 2 o 3 anni negli USA, nella ridente Cincinnati, Ohio, uno dei posti piu' noiosi degli states ( o del mondo...)...

Saluti

Sicuro? ho controllato e c'è l'estradizione.


Beh pero in Ohio si puo circolare senza casco...:-)
plippo
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 29, 2004 11:50 am

Messaggio da plippo »

sedatavo ha scritto:cacchio auguri!

a 16 anni volevo scappare a Cincinnati perchè ero un accanito tifoso dei Bengals...


pensa te la gioventù.

facci da referente honda4USA!!


sed

Scherzi vero? Fino adesso sono solo andato a vedere i Reds di baseball...beh fammi sapere che vedo se riesco a ottenere un po di posti buoni nel box dell'azienda allo stadio :-)
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

plippo ha scritto:
Attila ha scritto:Una CB 400 A (Automatica)?
Oppure una CB 350 bicilindrica prima serie con ginocchiere in gomma e freno a tamburo davanti? :shock:

Attila, ho appena portato in italia una CB250 K0 bianca e rossa, con ginocchiere etc :-) andata....
Se vuoi ho una cb250 k3, disco avanti da fare cafe racer per circuiti (senza docs)
Di automatiche non ne ho, ma ho visto in Usa tante 750 A....

Ti ringrazio ma a me servono i comandi invertiti(frizione a dx,freno a sx)ecco il perchè del tamburo davanti.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
sedatavo
Messaggi: 3273
Iscritto il: mer dic 10, 2003 11:04 am

Messaggio da sedatavo »

King Meda ha scritto:
sedatavo ha scritto:
a 16 anni volevo scappare a Cincinnati perchè ero un accanito tifoso dei Bengals...
sed

io ci ho giocato contro i bengals....
...ma quelli di brescia www.bengalsbrescia.it/ :lol:

PS
Per le prenotazioni mi metto in lista pure io....te ne conservo aggratisse una purchè la possa usare ogni tanto... :lol:


:lol: quando ho smesso io ancora non esistevano...


comunque siete degli sciacalli, sappilo tutti!


sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

plippo ha scritto:Beh di te so solo della 550...vuoi finalmente la GL1000 e RC24 serie limitata? :-)


Volli volli volli, fortissimamente volli.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Mariuolo
Messaggi: 372
Iscritto il: dom lug 12, 2009 5:35 pm

Messaggio da Mariuolo »

Anche io la listaaaaa pliz :)

Buona trasferta in Ammmmerica.
In Rust We Trust
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

Ciao Plippo, arrivederci a presto, avvisa quando sei dalla suocera che ci si vede x un caffe.
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Avatar utente
borntorun
Messaggi: 2832
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:32 pm

Messaggio da borntorun »

plippo ha scritto:
mako ha scritto:se cerchi un volontario che si sacrifichi a tenerti mosse le moto fai un fischio....

guarda in effetti questo e' un problema, tutte quelle restaurate e utilizzabili le metto da un amico in garage che gli dara' una pedalata ognitanto...
il problema e' le altre 10-12 che sono ancora in alto mare...quindi se ci sono volontari certosini fatevi avanti...adesso metto un annuncio su Subito e moto.it...


due cose:
1) ho un caro amico italiano esattamente a cincinnati. se vuoi ti giro i contatti;
2) se hai ancora il serbatoio del 400 con vernice originale rossa e vuoi alleggerire il container potresti vendermelo.

Paolo
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
plippo
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 29, 2004 11:50 am

Messaggio da plippo »

borntorun ha scritto:
plippo ha scritto:
mako ha scritto:se cerchi un volontario che si sacrifichi a tenerti mosse le moto fai un fischio....

guarda in effetti questo e' un problema, tutte quelle restaurate e utilizzabili le metto da un amico in garage che gli dara' una pedalata ognitanto...
il problema e' le altre 10-12 che sono ancora in alto mare...quindi se ci sono volontari certosini fatevi avanti...adesso metto un annuncio su Subito e moto.it...


due cose:
1) ho un caro amico italiano esattamente a cincinnati. se vuoi ti giro i contatti;
2) se hai ancora il serbatoio del 400 con vernice originale rossa e vuoi alleggerire il container potresti vendermelo.

Paolo


Paolo, 1) si volentieri, passa in privato!
2) finalmente ho preso una 400 con documenti quindi il serba rosso nuovo mi serve....pero' ho un'altra 400 completa per pezzi....con un serbatoio pronto alla verniciatura, gia' trattato col primer...
Rispondi