tuvoffalammericano

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
plippo
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 29, 2004 11:50 am

tuvoffalammericano

Messaggio da plippo »

carissimi,
e' ufficiale e confermato...da Novembre mi trasferisco per 2 o 3 anni negli USA, nella ridente Cincinnati, Ohio, uno dei posti piu' noiosi degli states ( o del mondo...)...

Saluti
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Prendi una casa col giardino.
Ci deve stare il container.
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Re: tuvoffalammericano

Messaggio da carlofour »

plippo ha scritto:carissimi,
e' ufficiale e confermato...da Novembre mi trasferisco per 2 o 3 anni negli USA, nella ridente Cincinnati, Ohio, uno dei posti piu' noiosi degli states ( o del mondo...)...

Saluti


Dai, due o tre anni passano in fretta. L'importante è mantenere i contatti. :wink:
Se poi hai voglia di rivedere qualcuno, appena ti sarai sistemato organizza un Ohio tour, chissa che non partecipino più persone del Capocchia tour. :lol: :lol: :lol:
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

se cerchi un volontario che si sacrifichi a tenerti mosse le moto fai un fischio....
plippo
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 29, 2004 11:50 am

Messaggio da plippo »

MrZ ha scritto:Prendi una casa col giardino.
Ci deve stare il container.


Per le note ragioni di quieto vivere, all'inizio staro' buono, ma poi ci si organizza, ma non in giardino..il container ci organizziamo...ho gia' visto su craiglist e le CL te le tirano dietro... :-)
comunque entro un paio di settimane porto giu' da chi sai tu una della 550 per te....
plippo
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 29, 2004 11:50 am

Messaggio da plippo »

mako ha scritto:se cerchi un volontario che si sacrifichi a tenerti mosse le moto fai un fischio....

guarda in effetti questo e' un problema, tutte quelle restaurate e utilizzabili le metto da un amico in garage che gli dara' una pedalata ognitanto...
il problema e' le altre 10-12 che sono ancora in alto mare...quindi se ci sono volontari certosini fatevi avanti...adesso metto un annuncio su Subito e moto.it...
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

aspè...è possibile avere la lista in mp?
un minimo di prelazione...ecchèdiamine.


ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Re: tuvoffalammericano

Messaggio da claudio »

plippo ha scritto:carissimi,
e' ufficiale e confermato...da Novembre mi trasferisco per 2 o 3 anni negli USA, nella ridente Cincinnati, Ohio, uno dei posti piu' noiosi degli states ( o del mondo...)...

Saluti


Filo una domanda intima, ma lavori in Procter&Gamble?
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
daschetto
Messaggi: 309
Iscritto il: lun set 13, 2010 8:13 pm

Messaggio da daschetto »

plippo ha scritto:
mako ha scritto:se cerchi un volontario che si sacrifichi a tenerti mosse le moto fai un fischio....

guarda in effetti questo e' un problema, tutte quelle restaurate e utilizzabili le metto da un amico in garage che gli dara' una pedalata ognitanto...
il problema e' le altre 10-12 che sono ancora in alto mare...quindi se ci sono volontari certosini fatevi avanti...adesso metto un annuncio su Subito e moto.it...


10-12 in alto mare? :shock: :shock: :shock:

Pure io voglio la lista... :oops:
plippo
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 29, 2004 11:50 am

Messaggio da plippo »

daschetto ha scritto:
plippo ha scritto:
mako ha scritto:se cerchi un volontario che si sacrifichi a tenerti mosse le moto fai un fischio....

guarda in effetti questo e' un problema, tutte quelle restaurate e utilizzabili le metto da un amico in garage che gli dara' una pedalata ognitanto...
il problema e' le altre 10-12 che sono ancora in alto mare...quindi se ci sono volontari certosini fatevi avanti...adesso metto un annuncio su Subito e moto.it...


10-12 in alto mare? :shock: :shock: :shock:

Pure io voglio la lista... :oops:


si si, strascico di un periodo compulsivo che ormai mi sono lasciato alle spalle, sono pulito, come MRZ e Sille....
Rispondi