750four-Sitter cercasi: offro utilizzo box auto libero.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Mino
Messaggi: 571
Iscritto il: ven lug 27, 2007 4:34 pm

Messaggio da Mino »

onefastcb350f ha scritto:
MrZ ha scritto:Guida in stato di ebbrezza.
multa di 11.000€ ( :shock: UNDICIMILAEURO :shock: ) e tolti 10 punti della patente.....


...... era in bicicletta!!! :shock: :shock: :shock:


UBRIACO IN BICI DOPO NOTTE BIANCA, SUPER MULTA DA 11 MILA EURO

11.000 euro per guida in stato di ebrezza. Peccato che non fosse al volante ma..al manubrio. Potrebbe doverli sborsare un trentenne di Trento residente alle Torri di Madonna Bianca, fermato dai carabinieri lo scorso 27 giungo. Poco prima delle 5 l'uomo rincasava al termine della Notte Bianca delle feste vigiliane a bordo della sua mtb traballando per le abbondanti bevute della nottata. La pattuglia lo ha fermato in via Piave e sottoposto all'alcooltest ch ha decretato un tasso alcolico di 2,8 nel sangue, oltre 4 volte il limite di 0,5 sancito per chi si mette alla guida. La bicicletta infatti, in quanto veicolo, è sottoposta alle medesime regole di chi guida una vettura a motore. Sequestro immediato del mezzo per il sorpasso della soglia di 1,5, pena minima di 3 mesi con ammenda maggiorata di 2.200 euro in quanto sussiste l'aggravante dell'infrazione commessa in ore notturne. Anche laddove al ciclista venissero concesse attenuanti generiche e patteggiamento non potrebbe scendere sotto i 40 giorni e 1.000 euro. Converito in pena pecuniaria: 11.000 euro. Unica consolazione: niente decurtazione di 10 punti dalla patente, visto che l'uomo in questione non la ha.


Per me si fa 40 giorni di galera e per i punti sulla patente una bella risata :lol: :lol:
Chissa quanto Teroldego si è bevuto per arrivare a 2,8.


Hanno fermato merigo ??

Immagine

:lol:
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Mino ha scritto:Hanno fermato merigo ??

Immagine

:lol:


:lol: :lol: :lol: :lol:
BOMBATOMICA!
Messaggi: 563
Iscritto il: gio ago 10, 2006 9:55 am

Messaggio da BOMBATOMICA! »

A qualcuno probabilmente dispiacerà ma visto che ultimamente l'interesse per le nuove modifiche al CdS sembra sempre piuttosto alto, sono felice di comunicarvi che ci sono buone notizie a riguardo la mia disavventura.
Sembra che la mia amata "doppia four" '69 possa rimanere a casetta senza che io debba ri-sganciare una seconda volta la cifra che già ho sborsato quando l'ho acquistata.

Immagine

Immagine

Inutile dire che sono contento come un bimbo col triciclo nuovo! (nonostante mi rimangano da scontare 9 mesi a deambulazione limitata. Checcazzo ho una tale voglia di Four che oggi ho fatto quasi 2 chilometri in cortile Hehehhe).
- CB750 1971 Homing Missile (work in progress ...since long time @&%*#!!)
Sbiellando s'impara...
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Dai ti e' andata di c.lo. La prossima volta fatti portare a casa, dopo avere sbevazzato!!!

:lol: :lol:
Ciaooo

Alessandro
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

sono davvero felice x te bomba.....davvero.... ;-)
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Messaggio da Clandestino »

sono contento per te...
Certo..se è quella la macchina con cui vai in giro (corvette?) ..sfido che ti ferminoo
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Bene così.


;T
Il problema non è la moto.
motohead
Messaggi: 390
Iscritto il: mar nov 24, 2009 11:06 pm

Messaggio da motohead »

tra tutte le sfighe... almeno questa è andata bene :D
fare o non fare, non c'è provare (yoda)

cb 400 f '75
vespa px 150 '83
vfr rc36 '93
cbr 600 rr '05
BOMBATOMICA!
Messaggi: 563
Iscritto il: gio ago 10, 2006 9:55 am

Messaggio da BOMBATOMICA! »

Beh, sarebbe un po' presto per cantare vittoria e fare dei "brindisi" nonostante le buone notizie provengano da una modifica alla 186 che è già in vigore (quindi dovrà essere applicata o almeno tenuta in considerazione visto il "favor rei").
Per onor di cronaca, l'ultima revisione a questa stupenda legge da terzo reich (ora già un po' meno) prevede che in caso di assenza di recidività e di incidenti (è il mio caso oltre che quello del 95% dei colpiti) il provvedimento penale (carcere+confisca) possa essere commutato nei LPU (lavori socialmente utili). Quindi se il giudice lo permetterà mi farò dei turni alla pubblica assistenza piuttosto che al pronto soccorso (2 ore di lavoro scontano un giorno di carcere) e il mio debito con la collettività sarà estinto.
I tribunali hanno appena riaperto dopo i 2 mesi di ferie, e presto si creeranno i primi precedenti di applicazione della nuova legge: non resta che aspettare e incrociare le dita.

La mia adorata quarantunenne "tuttacurve" 350/300, vista la rapidità del sistema "giustizia" del bel paese, mi preparo a metterla a nanna sui ceppi, appena toelettata, avvolta nel suo sacco a pelo su misura: Anche se è probabile che riuscirò a tenerla, rimarrà sotto sequestro preventivo per almeno 2 o 3 anni.


Immagine


Immagine
- CB750 1971 Homing Missile (work in progress ...since long time @&%*#!!)
Sbiellando s'impara...
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Ma la pena te la sospendono, mica ti fai il carcere.
Per la confisca però, come fai?
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
Rispondi