che moto potrei fare???
- onefastcb350f
Pare che il concessionario, prima di venderti il Tmax, ti debba fare un esame. Dovrai superare il test di tamarraggine.
1) Slalom tra le macchine guidando a scatti (manetta-inchiodata-manetta-manetta-inchiodata)
2) Sorpasso a 90 km/h a 3 cm dagli specchietti
3) Poi ci sono le prove estetiche: casco Momo, infradito e tatuaggio, come già detto.
1) Slalom tra le macchine guidando a scatti (manetta-inchiodata-manetta-manetta-inchiodata)
3) Poi ci sono le prove estetiche: casco Momo, infradito e tatuaggio, come già detto.
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
onefastcb350f ha scritto:Non avrà 100 cv (e poi che te ne fai) ma io dico : Transalp poca spesa tanta resa
va bene abbiamo capito il concetto comunque si anche quella è una macina km
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
-
jjanawas ha scritto:Pare che il concessionario, prima di venderti il Tmax, ti debba fare un esame. Dovrai superare il test di tamarraggine.
Straquoto.
aggiungo:
4) bestemmione al posto del clacson
5) bella fica dietro (non ho MAI visto un cesso su un t-max)
6) test di conoscenza su tutte le trasmissioni di maria de filippi.
7) capacità di guida con sigaretta in bocca e cellulare nel casco (momo, giustamente)
abbigliamento tecnico della sweet years/guru/baci e abbracci.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
lorenzo400 ha scritto:jjanawas ha scritto:Pare che il concessionario, prima di venderti il Tmax, ti debba fare un esame. Dovrai superare il test di tamarraggine.
Straquoto.
aggiungo:
4) bestemmione al posto del clacson
5) bella fica dietro (non ho MAI visto un cesso su un t-max)
6) test di conoscenza su tutte le trasmissioni di maria de filippi.
7) capacità di guida con sigaretta in bocca e cellulare nel casco (momo, giustamente)
abbigliamento tecnico della sweet years/guru/baci e abbracci.
beh questo è un punto a favore
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
-
-
beh si provoca giusto per, visto che latitano da un po'....
possibile che per avere un intervento al femminile tocchi parlare di conigli
possibile che per avere un intervento al femminile tocchi parlare di conigli
- onefastcb350f
smello55 ha scritto:onefastcb350f ha scritto:Non avrà 100 cv (e poi che te ne fai) ma io dico : Transalp poca spesa tanta resa
va bene abbiamo capito il concetto comunque si anche quella è una macina km
Volevo inserire un link di una transalp giusto per vederla e per un'indicazione di prezzo ma è successo qualcosa che me l'ha impedito.
Ora ci riprovo :
http://motoclubsanpaolo.wordpress.com/2008/09/16/vendesi-transalp/
Come vedi se si vede un'usato costa davvero poco.
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
アライ
______
Stefano
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
アライ
______
Stefano